Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccop96
Dopo aver aggiornato con Odin alla 4.3 e aver resettato, la batteria questa mattina mi si è scaricata drasticamente, del 50% in 5 ore con connessione dati e utilizzo praticamente nullo ( 20 minuti schermo acceso) che devo fare?
Fai qualche ciclo di ricarica e vedi che migliora....deve assestarsi il nuovo firmware
-
salve 2 giorni fa ho aggiornato il mio s 4 ke mi dava un aggiornamento per la miglioria della stabilità di circa 75 mb.. da quando l ho installato la batteria dura mezza giornata.. come mai?
grazie in anticipo.
p.s brand tim.
-
Anche a me stesso problema
-
Quote:
dacorius
salve 2 giorni fa ho aggiornato il mio s 4 ke mi dava un aggiornamento per la miglioria della stabilità di circa 75 mb.. da quando l ho installato la batteria dura mezza giornata.. come mai?
grazie in anticipo.
p.s brand tim.
Installa betterbatterystats e fai un ciclo di carixa scarica e posta gli screen cosi vediamo se ci sono applicazioni che ti fanno calare la batteria
-
Buongiorno a tutti. Durante la notte ho lasciato l's4 col 100% di batteria e dopo circa 6 ore di standby, con wifi attiva, l'ho ritrovato al 92%. È normale tale consumo? Inoltre ho notato che ogni 32-35 minuti di schermo acceso succhia il 10% di batteria! Luminosità du auto.
-
Quote:
carpinof
Buongiorno a tutti. Durante la notte ho lasciato l's4 col 100% di batteria e dopo circa 6 ore di standby, con wifi attiva, l'ho ritrovato al 92%. È normale tale consumo? Inoltre ho notato che ogni 32-35 minuti di schermo acceso succhia il 10% di batteria! Luminosità du auto.
beh facendo 2 conti vuol dire che di schermo acceso il tuo s4 supererebbe le 5 ore e non potresti lamentarti assolutamente
-
Quote:
karlus
Lieto che funzioni anche a te..:)
Sono a 4:30 ore di schermo, 19 ore totali di accensione..wifi o 3g sempre acceso (di notte spengo completamente il cell, quindi non è che lo lascio bloccato in offline )..
Non attivo mai il risparmio energetico ( per chi diceva che non ha senso essere risparmiosi etc etc)
Ieri sera avrò guardato come minimo 1/2 ore di video in HD..e guardarsi 2 ore di video in hd non è certo come stare 2 ore su whatsapp!
Stato della batteria: 30% O.o
Col mio vecchio nokia e7 ( pace all'anima sua ) se guardavo un'ora di video come minimo partiva metà batteria
p.s. a me il wifi non lo toglie..forse perchè c'è whatsapp perennemente in background..del resto non vorrei che lo togliesse!
Ma hai la versione free settata su bilanciato?
-
Quote:
Patybello
beh facendo 2 conti vuol dire che di schermo acceso il tuo s4 supererebbe le 5 ore e non potresti lamentarti assolutamente
diciamo che arrivo poi sulle quattro ore e 30 di schermo usando chrome intensamente! Mi sembrava strano solo che in una notte avesse consumato l'8%
-
4 ore e 30 è un ottimo risultato,per il consumo di notte,credo sia imputabile al wifi sempre acceso e di conseguenza il telefono è sempre connesso
-
Quote:
royy7
controlla che la sd non sia stata rimossa inaspettatamente. succede quando hai molti contenuti sulla sd esterna e il terminale comunica con essa per ricostruire le librerie mutlimediali.
Ma può essere che cancellando la cache della galleria al riavvio del telefono si avvì questo processo?