Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meccanico94
Ma può essere che cancellando la cache della galleria al riavvio del telefono si avvì questo processo?
Probabile..prova a non toccare nulla.
-
Buongiorno.
Dunque, stamattina sono andato a dormire con la batteria al 60% e in ora è trenta di schermo.
Mi sveglia la vibrazione poco fa chiedendo di collegarsi al caricabatterie (segnava il 15).
Mentre controllo messaggi e mail (tempo 2 minuti) la batteria crolla a 1.
Mi preoccupo, ma la cosa più strana è che ora sto ben oltre le 2 ore di schermo (tutte in navigazione e ttalk) , con la batteria che galleggia tra uno e 2.
Consigli? Cosa cavolo può essere successo?
-
Secondo ne con l'ultimo aggiornamento jelly bean 4.3 la batteria duri meno rispetto alla 4.2.2 non so a voi se' peggiorato oppure no.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Secondo ne con l'ultimo aggiornamento jelly bean 4.3 la batteria duri meno rispetto alla 4.2.2 non so a voi se' peggiorato oppure no.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
billyg
Buongiorno.
Dunque, stamattina sono andato a dormire con la batteria al 60% e in ora è trenta di schermo.
Mi sveglia la vibrazione poco fa chiedendo di collegarsi al caricabatterie (segnava il 15).
Mentre controllo messaggi e mail (tempo 2 minuti) la batteria crolla a 1.
Mi preoccupo, ma la cosa più strana è che ora sto ben oltre le 2 ore di schermo (tutte in navigazione e ttalk) , con la batteria che galleggia tra uno e 2.
Consigli? Cosa cavolo può essere successo?
#billyg vedi se hai la batteria made in China che inizia con il seriale bd
#Tony76 io con l'ultimo 4.3 ho avuto un miglioramento della batteria e non peggioramento
-
Quote:
Antiapple4ever
#billyg vedi se hai la batteria made in China che inizia con il seriale bd
No vietnam.
Ora ho fatto scaricare del tutto e ricaricato ora la sto stressando per vedere come risponde.
Sto al 90% e 40 minuti di schermo.
Vediamo come si comporta.
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
Purtroppo peggiorata:'(
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
con il solo uso della rete dati (niente wifi) sono passato da 20 ore in standby e 4 ore di schermo a rispettivamente 13,5 e 3 di schermo.....
sono alla seconda carica dopo aggiornamento spero ci voglia un po perchè si sistemi.
-
Io, dopo la debacle di ieri, sono ritornato alle 20 ore e 4 di schermo.
Se si assesta ancora un po' meglio.
-
Quote:
BabyDixx77
Purtroppo peggiorata:'(
Peggiorata anche a me purtroppo :(
-
Io devo dire che per il mio la batteria e migliorata e non di poco . Adesso non so se prima c'era qualche impostazione attiva e non me ne sono accorto comunque con la nuova 4.3 .. meglio adesso