Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Io devo dire che per il mio la batteria e migliorata e non di poco . Adesso non so se prima c'era qualche impostazione attiva e non me ne sono accorto comunque con la nuova 4.3 .. meglio adesso
Potresti allegare lo screen dei processi in esecuzione che hai sul tuo S4 per favore??
-
Quote:
BabyDixx77
Potresti allegare lo screen dei processi in esecuzione che hai sul tuo S4 per favore??
Ciao guarda oggi proprio non posso perché farei brutta figura con gli screen..ho usato il telefono per caricare su Dropbox 1000 foto e scattato abbastanza con flash quindi ho poche ore di utilizzo .
-
Scusate ma vorrei sapere quanto ci mette a ricaricare la batteria il vostro s4? Premetto che mi hanno cambiato la batteria difettosa (anche se io non ho avuto problemi vari) e anche ora tutto ok come durata (qualche giorno che la uso) pero mi sembra che sia troppo veloce la ricarica.con il tel acceso me la ricarica in molto meno di due ore se quasi scarico.partendo da circa il 30 percento(stasera) meno di un'ora e sono gia al 85(praticamente ogni due minuti aumenta di un punto percentuale mentre sto usando il cell e scrivendo questo messaggio)se non lo uso(acceso)in un minuto fa un punto percentuale. Mi sembra troppo veloce.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gaddo
Scusate ma vorrei sapere quanto ci mette a ricaricare la batteria il vostro s4? Premetto che mi hanno cambiato la batteria difettosa (anche se io non ho avuto problemi vari) e anche ora tutto ok come durata (qualche giorno che la uso) pero mi sembra che sia troppo veloce la ricarica.con il tel acceso me la ricarica in molto meno di due ore se quasi scarico.partendo da circa il 30 percento(stasera) meno di un'ora e sono gia al 85(praticamente ogni due minuti aumenta di un punto percentuale mentre sto usando il cell e scrivendo questo messaggio)se non lo uso(acceso)in un minuto fa un punto percentuale. Mi sembra troppo veloce.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao
Ho notato anche io che è molto veloce nel caricare. Non so ma sembra più veloce rispetto prima ...ba forse questo aggiornamento ha diminuito i tempi di ricarica ?
Usi il carica originale ?
-
Quote:
gesu1978
Ciao guarda oggi proprio non posso perché farei brutta figura con gli screen..ho usato il telefono per caricare su Dropbox 1000 foto e scattato abbastanza con flash quindi ho poche ore di utilizzo .
Ahahah ok tranquillorotfl Quando puoi postalo pure:)
-
2 allegato(i)
Quote:
BabyDixx77
Ahahah ok tranquillorotfl Quando puoi postalo pure:)
Come vedi la batteria oggi non ha urlato al miracolo. Ho fatto delle foto di prova per capire come fare sempre a fuoco e questo mi ha mangiato parecchia batteria per luci del flash
Comunque normalmente supero le 4.30 di schermo senza problemi
-
Quote:
gesu1978
Come vedi la batteria oggi non ha urlato al miracolo. Ho fatto delle foto di prova per capire come fare sempre a fuoco e questo mi ha mangiato parecchia batteria per luci del flash
Comunque normalmente supero le 4.30 di schermo senza problemi
Ma come fai a superare le 4h e 30 di schermo se io arrivo massimo a 3h e 40min? C'è qualche impostazione che usi? Qualche trucco? Grazie
-
Quote:
Antiapple4ever
Ma come fai a superare le 4h e 30 di schermo se io arrivo massimo a 3h e 40min? C'è qualche impostazione che usi? Qualche trucco? Grazie
Ciao .
Guarda io credo dipenda molto da quello che fai con il telefono.
Se hai una buona copertura la durata della batteria cambia. Se sei in zone dove il telefono é sempre in ricerca ovvio che questo consuma risorse e porta a abbassare la percentuale restante .
Se usi giochi invece che altro la durata dello schermo acceso si abbassa .
Se fai foto idem con patate (vedi il caso mio di ieri)
Whatsapp mangia da paura sopratutto se fai parte di un gruppo.
Quante mail in Push hai? Anche queste consumano molto io ne ho solo 2 ma se le tolgo aumento ancora la durata.
Il display come lo tieni ? In automatico oppure hai fissato a che percentuale la luminosità ?
Ci sono mille cose da considerare .. quando chiedi a qualcuno quanto fa al litro con la macchina....c'è chi dice 20 e magari tu fai 15...auto identiche. ...ma quanto premi tu?
Quello che vediamo tra i consumi danno un riferimento abbastanza giusto ma alcune cose non vengono segnate ...vedi il segnale ..
-
Quote:
gesu1978
Ciao .
Guarda io credo dipenda molto da quello che fai con il telefono.
Se hai una buona copertura la durata della batteria cambia. Se sei in zone dove il telefono é sempre in ricerca ovvio che questo consuma risorse e porta a abbassare la percentuale restante .
Se usi giochi invece che altro la durata dello schermo acceso si abbassa .
Se fai foto idem con patate (vedi il caso mio di ieri)
Whatsapp mangia da paura sopratutto se fai parte di un gruppo.
Quante mail in Push hai? Anche queste consumano molto io ne ho solo 2 ma se le tolgo aumento ancora la durata.
Il display come lo tieni ? In automatico oppure hai fissato a che percentuale la luminosità ?
Ci sono mille cose da considerare .. quando chiedi a qualcuno quanto fa al litro con la macchina....c'è chi dice 20 e magari tu fai 15...auto identiche. ...ma quanto premi tu?
Quello che vediamo tra i consumi danno un riferimento abbastanza giusto ma alcune cose non vengono segnate ...vedi il segnale ..
Hai ragione... Infatti dove abito ho poco campo anche con altri telefoni(1/2 tacche) giochi li uso massimo 30 min al giorno, whatsapp. Lo uso raramente, mail push non ne ho, il display lo lascio in auto a +5 e ogni tanto lo metto al massimo per circa 10 min al giorno... Comunque sono d'accordo con te... Grazie
-
Raga ho letto la pagina iniziale ma non riesco a capire perchè quando ho comprato il cellulare ad euronics quelli che me l'hanno venduto insistevano che dovevo fare la prima carica di 12 ore dopo averlo fatto scaricare del tutto! Ignoranza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App