Visualizzazione stampabile
-
idem. Dopo la 4.3 la durata della batteria si è quasi dimezzata...... monitorando con Gsam e BetterBattery Stats ho trovato msm hsic host che assorbiva molto. Tra i processi G+ con consumi elevati. Ho letto diverse informazioni, penso che il problema derivi dal fatto che c'è una sincro continua di qualche processo che 'sveglia' il modem e non permette il deep sleep. Ho disattivato/scollegato G+ che comunque non usavo. Poi ho seguito anche i primi DUE punti di questo post considerando che anche audio out consumava molto.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4272243
la situazione è migliorata anche se non sono ritornato ai livelli 4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattyAndroid
Purtroppo anch'io ho notato i tuoi stessi problemi, dopo l'aggiornamento dura molto meno e anche secondo me c'è un notevole consumo di batteria in standby.
Esatto, quello che ravviso è proprio un notevole consumo di batteria in standby! Ma può dipendere da qualcosa? Siamo sicuri che Knox non c'entri nulla?
-
Quote:
fabriluiss
Esatto, quello che ravviso è proprio un notevole consumo di batteria in standby! Ma può dipendere da qualcosa? Siamo sicuri che Knox non c'entri nulla?
A me è tutto il contrario di voi... L'autonomia è aumentata con la 4.3.... Ho fatto wipe->flash con odin->wipe e adesso riesco ad arrivare a 20h con 4h 05min di schermo al 12/13%, mentre prima arrivava massimo a 16h con 3h e 40min di schermo al 12/13%...
Sarò stato fortunato😜
-
Salve a tutti... qualcuno mi sa dire se il mio telefono ca in deep sleep? Non riesco a capirlo ... Grazie mille http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/u9ujyrer.jpg
-
Quote:
lucystar74
Certo che va, fa fede la prima linea sopra, il tratto verde dovrebbe essere il deep sleep
-
Quote:
lucystar74
sembrerebbe di si perchè in alto c'è scritto 17% di awake...cmq scaricati betterbatterystats e fai un ciclo completo e posta i risultati
-
Quote:
Misterx86
sembrerebbe di si perchè in alto c'è scritto 17% di awake...cmq scaricati betterbatterystats e fai un ciclo completo e posta i risultati
Grazie ragazzi..perché prima quando aprivo l'applicazione c'era proprio scritto deep sleep... e oggi sto notando uno strano consumo di batteria . Adesso scarico batter battery e domani sera posto gli screen così mi aiutate a capire 😊
-
Infatti wakelockdetector ha avuto un aggiornamento ieri ed è scomparsa la scritta deep sleep, ricordo anche io che c'era.
-
Saggio mister secondo te accendere l' s4 quando arriva al 100% da spento ancora con la spina attaccata e dannoso ?
-
Quote:
Paolo920
Saggio mister secondo te accendere l' s4 quando arriva al 100% da spento ancora con la spina attaccata e dannoso ?
sinceramente io non lo carico mai da spento e cmq penso che staccherei sempre prima la spina e poi lo accenderei
p.s.grazie per il saggio :p