Grz cmq mi e successo oggi per sbaglio di accenderlo da spento mentre si era caricato al 100% e dopo acceso ho tirato via la spina
Visualizzazione stampabile
Grz cmq mi e successo oggi per sbaglio di accenderlo da spento mentre si era caricato al 100% e dopo acceso ho tirato via la spina
Non se vi è mai capitato, ma un paio di volte nelle ultime settimane è successo quest: il telefono si riavvia (o lo riavvio io) e quando si riavvia ha perso più o meno un'ora di statistiche (tipo acceso da 10 h invece che 11h. E anche le altre statistiche sono ovviamente sballate.
Non solo, anche la percentuale scende dal 7 al 10 %.
Cosa può essere?
Vi segnalo un'altra cosa: con l'app Battery Doctor prima dell'aggiornamento mi segnalava 31h di autonomia con batteria al 100% e 3G e WiFi disattivati. Dopo l'aggiornamento, nelle stesse condizioni, l'autonomia è di 22h..
Ragazzi c è Google play service che consuma troppa batteria c è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi vi e mai capitato che il telefono mentre si carichi da acceso si scaldi il caricabatterie ed anche il telefono ( samsung s4) ??
Questa mattina la batteria mi è calata drasticamente, tutta colpa delle voci multimedia e google+. Provando a vedere, su 15 minuti il telefono non va in deep sleep nemmeno per 1 minuto ma rimane sulla frequenza di 1200 mhz. Che devo fare? Inoltre è 2 giorni che scalda molto. Che posso fare?
Grazie a questo topic ho ordinato anch'io una Polarcell per il mio GT-I9506 che deve arrivare lunedì.
Sono fiducioso di trovarmi bene, ma spero solo non abbia difetti (consumi e NFC scarso)! :D
Pure io non riesco ad uscirne: dopo l'aggiornamento a 4.3 ho fatto un bel hard reset da recovery, ripristinando tutto via google (ossia senza backup di sorta); adesso il cell non va praticamente mai in deep sleep, ma si inchioda sulla frequenza di 384 mhz (da cpu Spy)
Come posso individuare l'applicazione che non me lo fa andare in deep spleep?
grazie 1000!