Visualizzazione stampabile
-
Io ho solo cancellato l'ultima installata, non so come aiutarti. Scusa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Pure io non riesco ad uscirne: dopo l'aggiornamento a 4.3 ho fatto un bel hard reset da recovery, ripristinando tutto via google (ossia senza backup di sorta); adesso il cell non va praticamente mai in deep sleep, ma si inchioda sulla frequenza di 384 mhz (da cpu Spy)
Come posso individuare l'applicazione che non me lo fa andare in deep spleep?
grazie 1000!
installa betterbatterystats(lo trovi su xda) cosi vediamo quale app ti crea problemi...fai un ciclo di carica e posta gli screen
-
Salve ragazzi spero mi possiate aiutare,nelle statistiche della batteria , quelle cn l'applicazione di sistema,e nel grafico mi compare sempre attiva la wifi anche quando la tengo disattivata premetto che ho il 4.3 qualcuno ha la soluzione x risolvere questo bug
-
Quote:
johnny89
Salve ragazzi spero mi possiate aiutare,nelle statistiche della batteria , quelle cn l'applicazione di sistema,e nel grafico mi compare sempre attiva la wifi anche quando la tengo disattivata premetto che ho il 4.3 qualcuno ha la soluzione x risolvere questo bug
devi vedere le impostazioni del wifi....abbassa la tendina e tieni premuto su wifi si apre una finestra premi soft key sinistro e poi avanzate......in post aggiornamento è stato gia trattato
p.s. non scrivere stile sms è vietato dal regolamento
-
-
Come mai dopo che ho iniziato a usare una s view mi è aumentato dispositivo in stand by? C'è modo per abbassare?
-
Quote:
Alego
Come mai dopo che ho iniziato a usare una s view mi è aumentato dispositivo in stand by? C'è modo per abbassare?
Se non lo utilizzi è normale avere questa come voce più alta....non c'entra nulla la s-view.
-
Quote:
royy7
Se non lo utilizzi è normale avere questa come voce più alta....non c'entra nulla la s-view.
Ma allora come mai da quando ho inserito la s-view la batteria mi dura quasi la metà?
-
Domanda, ho provato a installare Wakelock detector per verificare l'andamento del mio telefono. A parte che fino a ieri ho visto che non andava in deep sleep (che ho risolto togliendo la batteria e reinserendola) è un buon risultato il 38%? Come ultima cosa, questa notte il telefono in standby mi ha consumato quasi il 20% di batteria O.o 8 ore senza toccarlo e mi brucia comunque così tanto?
-
Avevo intenzione di comprare una batteria più capiente ma da quando ho fatto l aggiornamento al 4.3 arrivo sera con oltre il 30% ! Ora tipo ho il 44% e circa 3 ore e mezza o più di schermo attivo wifi sempre acceso luminosità automatica +5 i sensori quasi tutti attivi e telefono acceso da questa mattina alle 11 circa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App