Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, nessuno di voi si è mai accorto di quanto consumi la Micro SD? L'ho usata un 5-6 minuti per spostare file dal cell a SD e la batteria è scesa di un buon 10%.
L'App multimedia è stata attiva per 5:43 m.
Ho un Sandisk da 64gb ma assorbe come un HD... XD
Dovrei formattarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANACLETOESTR
Buonasera, nessuno di voi si è mai accorto di quanto consumi la Micro SD? L'ho usata un 5-6 minuti per spostare file dal cell a SD e la batteria è scesa di un buon 10%.
L'App multimedia è stata attiva per 5:43 m.
Ho un Sandisk da 64gb ma assorbe come un HD... XD
Dovrei formattarla?
Prova a formattarla dal cellulare e poi ci rimetti su i file e vedi se ricompare la voce media
-
Io ho preso il telefono dagli stockisti, con garanzia europea. Ho la batteria Made in China leggermente gonfia e durata in calo... Se vado al centro Samsung me la cambiano?
-
Quote:
Misterx86
Prova a formattarla dal cellulare e poi ci rimetti su i file e vedi se ricompare la voce media
E si senza Micro Sd è molto meglio.. Provai un po' di tempo fa. :D
Il problema è che ho più di 25Gb di file che devo aver sempre con me.
Inoltre ad ogni accensione/inserimento SD mi va a leggere ogni volta tutti i dati consumandomi un buon 5% tutte le volte... Uffa! :bd:
Nessun'altro ha riscontrato questo???
-
Quote:
MattyAndroid
Io ho preso il telefono dagli stockisti, con garanzia europea. Ho la batteria Made in China leggermente gonfia e durata in calo... Se vado al centro Samsung me la cambiano?
ho letto sul forum che se vai in un centro samsung dovrebbero cambiarti la batteria. anche se non si è manifestata la bobbatura della stessa.
le batterie difettose hanno il seriale che inizia per bd
cerca di non farti trattenere anche il telefono. alcune te lo trattengono altre no.
-
Quote:
MattyAndroid
A me l'hanno cambiata ben 2 volte (una volta prendendomi il telefono ed una volta no) ma comunque non mi hanno mai creato problemi per la sostituzione :D
-
Scusate se insisto ma mi è tornato a capitare. Nessuno sa perchè ogni 2 giorni il telefono smette di andare in deep sleep trovandomi con un 75% di awake time?
-
Quote:
ANACLETOESTR
E si senza Micro Sd è molto meglio.. Provai un po' di tempo fa. :D
Il problema è che ho più di 25Gb di file che devo aver sempre con me.
Inoltre ad ogni accensione/inserimento SD mi va a leggere ogni volta tutti i dati consumandomi un buon 5% tutte le volte... Uffa! :bd:
Nessun'altro ha riscontrato questo???
io ho visto che tra i processi che consumano in BBS c'è quello legato all'archiviazione memoria esterna. Se non sbaglio indicava 5-10 minuti al giorno attiva. Sulla sd ho solo le foto, ho provato il format tolta, reinserita ma il consumo resta quello indipendentemente dall'uso della galleria. In termini di consumo percentuale della batteria non saprei quanto incida.
-
ieri per la prima volta dopo decine di settaggi sono ritornato a livelli di consumo "simili" alla 4.2, 20 ore di accensione e quasi 4 di schermo solo rete dati. Se dovessi fare un confronto sono ancora molto lontano rispetto ai risultati di prima considerando che ho tolto delle schermate, dei widget, il suono tastiera, abbassare luminosità, la localizzazione, alcune app, etc.o_O
-
Ciao a tutti oggi ho notato che la batteria è passata in poche ore da 100 a 10%... e noto che la voce "server multimediale ha consumato il 73% della batteria Oo... possibile? telefono praticamente inutilizzato (giusto solamete perche qualche messaggio whatsap ma null'altro) Oo... soluzioni?