Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
3 ore e 30 di screen con un 5 pollici e ancora il 34%
male non è!
ti dico solo che io ho un'iphone 4 normalissimo va bene che levo il 3g wifi e gps quando non ne ho bisogno però per esempio ora ho il 75% di carica residua e l'ho utilizzato 2 ore e mezza prevalentemente navigando su internet in wifi quindi con schermo acceso a metà luminosità e 45 min di musica attaccato all'aux della macchina senza metterlo in carica...
Se ho ancora l'iphone 4 e non il 4s o il 5 è perchè mi hanno detto che l'autonomia fa pena...
Ovvio che un 5 pollici ultradefinito consuma di più ma la batteria è anche molto più capiente e poi uno smartphone come si deve "deve" arrivare fino alla notte con almeno un 10% di ricarica dopo un'utilizzo tosto almeno sai che non ti lascia a piedi..
-
2 allegato(i)
Quote:
eddykoodoo
ti dico solo che io ho un'iphone 4 normalissimo va bene che levo il 3g wifi e gps quando non ne ho bisogno però per esempio ora ho il 75% di carica residua e l'ho utilizzato 2 ore e mezza prevalentemente navigando su internet in wifi quindi con schermo acceso a metà luminosità e 45 min di musica attaccato all'aux della macchina senza metterlo in carica...
Se ho ancora l'iphone 4 e non il 4s o il 5 è perchè mi hanno detto che l'autonomia fa pena...
Ovvio che un 5 pollici ultradefinito consuma di più ma la batteria è anche molto più capiente e poi uno smartphone come si deve "deve" arrivare fino alla notte con almeno un 10% di ricarica dopo un'utilizzo tosto almeno sai che non ti lascia a piedi..
Può essere ma ti faccio l'esempio lampante con il mio gs 2 che è stato acceso stamattina alla stessa ora del s4 ovviamente oggi l'ho usato praticamente nulla o quasi ho 2ore di schermo atrivo 12 ore di uso totale di cui 8 ore col wifi acceso ma non l'ho usato poi basta ho staccato 3g e wi fi..ho usato un po la fotocamera qualche messaggio un po di musica e adesso sono ancora al 55%...questo per farti capire la differenza reale tra usare il cell in modo pesante dal non usarlo con assiduità e ti posso garantire che l's2 come durata era un filo meglio del 4s,ma se lo avessi usato a modo mio prima di sera ci scappa la seconda imiezione di corrente;)...
Ecco perché dico che comunque ne resto soddisfatto per ora della durata essendo anche solo alla prima carica...qualcosina può migliorare ancora attualmente mi trovo in questa condiziine come consumi :)
Allegato 59384
Allegato 59385
Direi mica male
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Personalmente sono molto soddisfatto e credo che la batteria sia uno dei punti di forza dell's4.sono solo al terzo ciclo ma usandolo molto per lavoro, posso dire che lo accendo la mattina verso le 8/9 e ci arrivo tranquillamente a mezzanotte con un 20%, tenendo connessione dati sempre attiva e luminosita' al massimo con tre account email in push. Credo che sia un buon risultato.
-
3 allegato(i)
Eccoci alla fine della carica questi sono i risultati con sempre praticamente wi fi acceso o 3g air wiew e gli altri sensori piu s healt contapassi attivo:D
Allegato 59392
Allegato 59393
Allegato 59394
Cosa ne pensate?
-
Quote:
silvestro80
Ecco i miei screen shoot prima carica da 2% a full acceso stamattina alle 6 sempre 3g e wi fi accesi...uso normale come con il mio s2 lui a quest ora si era già fatto un altro pasto di corrente...essendo poi il primo giorrno tutti volevano vedere le varie novità....air wiew acceso e anche scorrimento mano
Allegato 59337
Allegato 59338
Allegato 59339
L'S2 ha la batteria originale o l'ha i sostituita, ad esempio lo scorso anno?
-
Quote:
eddykoodoo
Mi trovo nella tua stessa situazione : ho il 4 e sarei passato al 5 se avesse avuto una buona autonomia ma ho capito che non è così, specie in LTE.
Sto cercando di capire tra questo e lo Xperia z quale dura di più per video in streaming ( per la voce vince il Sony).
-
Quote:
billi
Personalmente sono molto soddisfatto e credo che la batteria sia uno dei punti di forza dell's4.sono solo al terzo ciclo ma usandolo molto per lavoro, posso dire che lo accendo la mattina verso le 8/9 e ci arrivo tranquillamente a mezzanotte con un 20%, tenendo connessione dati sempre attiva e luminosita' al massimo con tre account email in push. Credo che sia un buon risultato.
Posso chiederti se lo usi in 3G e se accendi il Bluetooth o guardi video?
-
Quote:
silvestro80
Eccoci alla fine della carica questi sono i risultati con sempre praticamente wi fi acceso o 3g air wiew e gli altri sensori piu s healt contapassi attivo:D
Allegato 59392
Allegato 59393
Allegato 59394
Cosa ne pensate?
Sembra promettente...quindi gps sempre acceso?
-
Quote:
Iphonista
Sembra promettente...quindi gps sempre acceso?
No il gps no di solito non lo uso mai...tranne se serve per un applicazione per poi disattivarlo...ma gli altri si air gesture air view...il contapassi legge i movimenti dell accelerometro e fa la conta
-
Succede anche a voi che l's4 segni una percentuale batteria errata che cambia dopo un riavvio del telefono?
Ho notato spesso che quando riavvio il dispositivo il valore della percentuale della batteria cambia in maniera crescente... per esempio poco fa era al 91% e dopo averlo riavviato è salito al 95%... non è la prima volta che succede, come risolvere? L'ho già notato almeno una volta al giorno (si per vari esperimenti alle volte riavvio il dispositivo xD)