Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa ragazzi ho perso la manualità con i forum da tempo non capiterà più di fare post consecutivi .. grazie delle info vado subito a controllare questo programmino per vedere che mi esce e poi metto qui
il rigonfiamento è notevole o impercettibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superteto84
chiedo scusa ragazzi ho perso la manualità con i forum da tempo non capiterà più di fare post consecutivi .. grazie delle info vado subito a controllare questo programmino per vedere che mi esce e poi metto qui
il rigonfiamento è notevole o impercettibile?
se c'è te ne accorgi soprattutto lse poggi la batteria su una superficie piana
-
Quote:
Misterx86
dipende dall'uso che ne fai...io sono arrivato anche a 5h ma se accendi e spegni lo schermo spesso la batteria cala velocemente
Un po' di whatsapp, facebook, qualche forum e una mezz'oretta di chiamate.. 2 ore di schermo attivo mi sembrano veramente poche
-
ragazzi ho scaricato dal sito xda betterbatterystats :-)
come ogni persona nuova in queste cose chiedo aiutooooooooo :-) c'è qualche anima santa che mi spiega passo passo che devo fare? ho capito che fa un check della batteria in un ciclo completo ma devo caricarla tutta e fare un utilizzo normale e farla scaricare tutta? o devo arrivare a 50 % di batteria e fare uno screen per farvi vedere che problema ho ?
saranno sicuro cose semplicissime per voi ma per me è arabo, spero quanto prima di iniziare a capirci qualcosa, sono qui apposta, grazie anticipatamente
-
Quote:
superteto84
ragazzi ho scaricato dal sito xda betterbatterystats :-)
come ogni persona nuova in queste cose chiedo aiutooooooooo :-) c'è qualche anima santa che mi spiega passo passo che devo fare? ho capito che fa un check della batteria in un ciclo completo ma devo caricarla tutta e fare un utilizzo normale e farla scaricare tutta? o devo arrivare a 50 % di batteria e fare uno screen per farvi vedere che problema ho ?
saranno sicuro cose semplicissime per voi ma per me è arabo, spero quanto prima di iniziare a capirci qualcosa, sono qui apposta, grazie anticipatamente
Allora carica la batteria al 100% e usa il cellulare normalmente fino al 5/10% poi posta gli screen delle voci other partial e kernel wackeloks basta le prime app riportate senza scoreere le restanti......una accortenza è di non riavviare o spegnere il cellulate perche si perdono le statistiche....dai una lettira alla prima pagina
-
ok perfetto lo stacco adesso ed inizio proprio da ora a fare sta prova domani metto una foto e vediamo che succede
-
Ragazzi, ma com'è possibile che ogni 2-3 giorni mi si incasini il deep sleep del telefono? ho controllato adesso e stavo all'85% di awake! Non posso ogni 3 giorni togliere la batteria perchè il telefono impazzisce!
-
Quote:
eikici88
Ragazzi, ma com'è possibile che ogni 2-3 giorni mi si incasini il deep sleep del telefono? ho controllato adesso e stavo all'85% di awake! Non posso ogni 3 giorni togliere la batteria perchè il telefono impazzisce!
devi verificare quale app ti da questo problema.......usa betterbatterystats(trovi su xda)
-
Immaginando una risposta del genere ho già scaricato il programma e caricato la batteria al 100% con telefono spento. Domani posto gli screen (se arrivo a domani).
C'è qualche impostazione particolare per il programma?
-
Quote:
eikici88
Immaginando una risposta del genere ho già scaricato il programma e caricato la batteria al 100% con telefono spento. Domani posto gli screen (se arrivo a domani).
C'è qualche impostazione particolare per il programma?
no nessuna....non far spegnere il cellulare unica accortenza