Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Questa è la mia durata dopo aggiornato alla 4.3 . Con sincronizzazione sempre attiva con 5 account e localizzazione attivo . :what:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Questa è la mia durata dopo aggiornato alla 4.3 . Con sincronizzazione sempre attiva con 5 account e localizzazione attivo . :what:
Mamma mia, io faccio fatica ad arrivare a 3h e 30 min..
-
Quote:
Ilary20
Mettili tutti gli screen così vuol dir tutto e vuol dire niente. Vediamo se hai usato anche 30 o wifi o hai tenuto spento il telefono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, la mia batteria va che é uno schifo! 8 ore e mezza di autonomia,con 2 ore e 15 di schermo, sta già al 28! Dite che dovrei sostituirla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Simone4x
Ciao ragazzi, la mia batteria va che é uno schifo! 8 ore e mezza di autonomia,con 2 ore e 15 di schermo, sta già al 28! Dite che dovrei sostituirla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi accodo anche io, 7 ore con 54 minuti di schermo attivo e sono al 63% in questi giorni dopo l'aggiornamento faccio massimo 3 ore.. Uno schifo
-
Salve a tutti, ho un problema ma non so se questa è la discussione esatta...qualcuno sa dirmi come fare a mettere l'impostazione sul s4, praticamente quando passo il dito sullo sfondo si muove tutta l'immagine?
Grazie mille anticipate
-
Quote:
sinsalabin
Salve a tutti, ho un problema ma non so se questa è la discussione esatta...qualcuno sa dirmi come fare a mettere l'impostazione sul s4, praticamente quando passo il dito sullo sfondo si muove tutta l'immagine?
Grazie mille anticipate
Se interpreto bene la tua domanda, con la TW l'immagine dello sfondo non scorre quando si cambia schermata; allo scopo, devi usare un launcher alternativo, come nova.
-
Quote:
sinsalabin
Grazie mille anticipate
Ma cosa c'entra questo con l'argomento del thread....totalmente OT!!!!
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342999
-
-
Ragazzi vorrei cambiare batteria, dove potrei prenderla originale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App