Visualizzazione stampabile
-
ho preso la polarcel tedesca dopo tre settimane posso dire che è ottima anche meglio dell'originale!!
-
per tutti quelli ancora interessati al cambio batteria della serie BD confermo che al punto gold di Pescara mi hanno cambiato la batteria con una nuova senza trattenersi il telefono se non per 10 minuti nei quali hanno riferito che dovevano fare dei test (la natura di questi test non mi è chiara e un pò di ha dato fastidio)...però la batteria l'hanno cambiata subito...per cui le storielle del telefono che deve andare in assistenza e se lo tengono per giorni/settimane è un'assurdità che solo alcune sedi si inventano.
Nota del redattore: il mio s4 è garanzia italia.
-
A
Dopo aver aggiornato ad Android 4.3, usando il cellulare un ora con 3g messaggiando solo su what app mi mangia metà batteria in una sola oretta... guardare film è impossibile perche non riesco a finirlo che si scarica prima la batteria... eppure ho tutte le impostazioni per il risparmio energia, io non capisco, dovrei portarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
izzio95
A
Dopo aver aggiornato ad Android 4.3, usando il cellulare un ora con 3g messaggiando solo su what app mi mangia metà batteria in una sola oretta... guardare film è impossibile perche non riesco a finirlo che si scarica prima la batteria... eppure ho tutte le impostazioni per il risparmio energia, io non capisco, dovrei portarlo in assistenza?
H
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a ricalibrare digitando *#0228# e poi tap su quickstart.
Avevi re settato prima di aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker71
Quote:
Originariamente inviato da izzio95
A
H
Androidiani App
Prova a ricalibrare digitando *#0228# e poi tap su quickstart.
Avevi re settato prima di aggiornare?
Ho fatto un reset dati di fabbrica, ma nonostante tutto la batteria va davvero male...adesso ho provato a fare il quick start e spero migliori, senno davvero non so che fare perché non credo che in assistenza me lo riparino gratis... avendo la kasko posso fare qualcosa per farmi cambiare la batteria gratis?
-
Quote:
izzio95
Ho fatto un reset dati di fabbrica, ma nonostante tutto la batteria va davvero male...adesso ho provato a fare il quick start e spero migliori, senno davvero non so che fare perché non credo che in assistenza me lo riparino gratis... avendo la kasko posso fare qualcosa per farmi cambiare la batteria gratis?
Androidiani App
Controlla che non abbia rigonfiamenti...se è tutto ok installa betterbatterystats( xda) e fai un ciclo di ricarica e poi posti gli screen
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Androidiani App
Controlla che non abbia rigonfiamenti...se è tutto ok installa betterbatterystats( xda) e fai un ciclo di ricarica e poi posti gli screen
Va bene grazie mille provo e vi faccio sapere
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ho scaricato betterbatterystates, appena faccio il ciclo di ricarica, su quale parte della applicazione faccio lo screen, other??
-
Quote:
izzio95
Ho scaricato betterbatterystates, appena faccio il ciclo di ricarica, su quale parte della applicazione faccio lo screen, other??
Androidiani App
Other, partial wackelock e kernel
-
Quote:
Other, partial wackelock e kernel
Non riesco a publicare gli screen..come faccio?