Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cris7887
Grazie del consiglio ma per batterystats ci vuole il root che non ho intenzione di fare..Samsung push Service l ho disattivato come penso che disattiverò anche Samsung app..l unica app interessante da l il ho già scaricata skygo..ho spento e riacceso il tel e il deep sleep ora va..mah..Son sceso al 5% di batteria con 15 ore delle quali 7 in mod aereo con 4 e 22 di schermo acceso ora e' in carica per il quarto ciclo..le ore di schermo ottime ma quel che non mi soddisfa e' il consumo in stand by..vediamo se andando avanti con i cicli si stabilizza..
non occorrono i permessi di root per usare betterbatterystats o meglio se li hai sfrutti più funzioni
-
Quote:
poccy
Salve a tutti , sono nuovo del GS4 ma non del forum ;D
volevo chiedere una cosa sul consumo della batteria !Ieri mi è arrivato il cellulare per la prima volta ho fatto un ciclo di ricarica completo quando era a 3% ed ho ricaricato il cel per 12 ore facendone uso nelle prime 4. Stamattina ho scollegato il cel che era a 100% dopo un ora me lo trovo già a 94% avendo usato il wifi solo un quarto d' ora per aggiornare delle applicazioni. è possibile che la batteria sia già a 94%? qualche consiglio?;D grazie
È normale il quel momento ha lavorato il processore e sono stati aggiornati e spostati dei file nella memoria, quindi tutto nella norma calcolando anche che dal 100 al 90 scende in poco tempo .
-
Quote:
PIsKeLL0
È normale il quel momento ha lavorato il processore e sono stati aggiornati e spostati dei file nella memoria, quindi tutto nella norma calcolando anche che dal 100 al 90 scende in poco tempo .
si ma infatti poi la batteria oggi mi è durata 12 ore ed ha ancora 30%! non mi sembra vero ;D vivaS4
-
Buongiorno, da qualche giorno ho rootato il mio si, installato greenefy e eliminato tutti quelle apps che non mi servivano...ieri ho installato anche xposed e quindi Wanam xposed. Ma la batteria mi è impazzita ieri con un riavvio è scesa del 10 %! Caricata sta notte ho acceso il telefono al 100% vado sul menu segreto #*0228# premo il pulsante in basso e da 100 passa a 87. Ora sale da sola a 89... che sta succedendo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
Buongiorno, da qualche giorno ho rootato il mio si, installato greenefy e eliminato tutti quelle apps che non mi servivano...ieri ho installato anche xposed e quindi Wanam xposed. Ma la batteria mi è impazzita ieri con un riavvio è scesa del 10 %! Caricata sta notte ho acceso il telefono al 100% vado sul menu segreto #*0228# premo il pulsante in basso e da 100 passa a 87. Ora sale da sola a 89... che sta succedendo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai ricalibrato la batteria................
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4841857
-
In soldoni? Ora comincerà a scendere in maniera più progressiva?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
In soldoni? Ora comincerà a scendere in maniera più progressiva?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Praticamente....si.
-
ottimo! non sapevo l' s4 avesse questa opzione io col sensation eliminavo il file "batterystat" dalla recovery!
-
ragazzi io ho portat una settimana fa il cellulare in assistenza ma mi sembra che si scarichi prima(la batteria è rimasta a me)...come posso togliermi ogni dubbio per capire se c'e' un piccolo problema in merito?
-
Ragazzi ecco i miei risultati dopo aver ottimizzato un pò tutte le impostazioni in base al mio utilizzo è dopo aver disinstallato molte delle app inutili preinstallate da Samsung.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/u2ezesun.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/dy5yryga.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/yjuzebyj.jpg
Direi di aver raggiunto ottimi risultati.
Ho postato ora al 50% perché domani mi serve il cellulare tutta la giornata e lo ricaricherò prima di arrivare a batteria scarica. ;)