Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cris7887
Grazie del consiglio ma per batterystats ci vuole il root che non ho intenzione di fare..Samsung push Service l ho disattivato come penso che disattiverò anche Samsung app..l unica app interessante da l il ho già scaricata skygo..ho spento e riacceso il tel e il deep sleep ora va..mah..Son sceso al 5% di batteria con 15 ore delle quali 7 in mod aereo con 4 e 22 di schermo acceso ora e' in carica per il quarto ciclo..le ore di schermo ottime ma quel che non mi soddisfa e' il consumo in stand by..vediamo se andando avanti con i cicli si stabilizza..
non occorrono i permessi di root per usare betterbatterystats o meglio se li hai sfrutti più funzioni
-
Quote:
poccy
Salve a tutti , sono nuovo del GS4 ma non del forum ;D
volevo chiedere una cosa sul consumo della batteria !Ieri mi è arrivato il cellulare per la prima volta ho fatto un ciclo di ricarica completo quando era a 3% ed ho ricaricato il cel per 12 ore facendone uso nelle prime 4. Stamattina ho scollegato il cel che era a 100% dopo un ora me lo trovo già a 94% avendo usato il wifi solo un quarto d' ora per aggiornare delle applicazioni. è possibile che la batteria sia già a 94%? qualche consiglio?;D grazie
È normale il quel momento ha lavorato il processore e sono stati aggiornati e spostati dei file nella memoria, quindi tutto nella norma calcolando anche che dal 100 al 90 scende in poco tempo .
-
Quote:
PIsKeLL0
È normale il quel momento ha lavorato il processore e sono stati aggiornati e spostati dei file nella memoria, quindi tutto nella norma calcolando anche che dal 100 al 90 scende in poco tempo .
si ma infatti poi la batteria oggi mi è durata 12 ore ed ha ancora 30%! non mi sembra vero ;D vivaS4
-