Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacos92
Anche io ho 11 ore di utilizzo e 50% di batteria niente wifi solo 3g 6 minuti di chiamata ho di schermo 2 ore con tutto il possibile ottimizzato, greenfy ecc. Non capisco come mai, hai la batteria originale o mugen ?Mi
sto iniziando a preoccupare davvero ma scusate sono il solo ad avere questi consumi? Perché se è così cambio subito batteria sperando che sia questo il problema. :mad::confused::banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Anche io ho 11 ore di utilizzo e 50% di batteria niente wifi solo 3g 6 minuti di chiamata ho di schermo 2 ore con tutto il possibile ottimizzato, greenfy ecc. Non capisco come mai, hai la batteria originale o mugen ?Mi
sto iniziando a preoccupare davvero ma scusate sono il solo ad avere questi consumi? Perché se è così cambio subito batteria sperando che sia questo il problema. :mad::confused::banghead:
Bè considera già che il 3g consuma abbastanza in più del wifi.. io in queste ore ho avuto wifi sempre acceso e a volte mi son collegato col 3g.
Io ho batteria originale, fw stock MJ5 ma modem + RIL MJ7.. e un salto in avanti in positivo nei consumi in stand by l'ho fatto proprio cambiando modem.
Inoltre ormai è prassi che quando la batteria è carica al 100%, stacco l'alimentatore, digito *#0228# e faccio un Quick start, il livello di carica cala di qualche punto e ricollego l'alimentatore fino a carica completa.. sembra dare qualcosina in più soprattutto nella scarica dal 100% al 90% ;)
-
Salve a tutti raga,non so se sono nella sezione giusta..ho una domanda il Mio S4 anche in standby rileva sempre il segno H ovviamente quando non sono connesso in wifi,questo comporta in standby più consumo della batteria..ora vorrei capire e spero che qualcuno mi dia una mano come mai nell S3 della mia ragazza quando è in standby segna 3G? Segna H o H+ solo quando naviga?c e' qualche impostazione?Abbiamo lo stesso operatore e non me lo spiego..grazie..aspetto delucidazioni!!
-
Quote:
andreacos92
Bè considera già che il 3g consuma abbastanza in più del wifi.. io in queste ore ho avuto wifi sempre acceso e a volte mi son collegato col 3g.
Io ho batteria originale, fw stock MJ5 ma modem + RIL MJ7.. e un salto in avanti in positivo nei consumi in stand by l'ho fatto proprio cambiando modem.
Inoltre ormai è prassi che quando la batteria è carica al 100%, stacco l'alimentatore, digito *#0228# e faccio un Quick start, il livello di carica cala di qualche punto e ricollego l'alimentatore fino a carica completa.. sembra dare qualcosina in più soprattutto nella scarica dal 100% al 90% ;)
ed è una cosa che si può fare così tanto spesso? la ricalibrazione con *#0228#...
-
Dato che si parla di batteria lo chiedo qui , però ditelo se devo spostare in accessori! volevo tenere una dei due carica batterie portatili che ho ma non so quale sia meglio per la batteria del GS4 ! Queste le caratteristiche :1) output 5V-1A 1000mah 5wh oppure 2) output 5V-2A 6000mah.
_-_PoCCy_-_
_-_TaBleT_-_
Asus TF300T Trasformer 4.2.2
_-_CeL_-_
SaMSunG Galaxy
S4 I9505ITV 4.2.2
S Advance I9070ITV 4.1.2
Gio S5660ITV 2.3
______________________________ThAnKs_____
-
Quote:
andreacos92
Proverò anche questo vediamo se fa qualcosa. Vediamo se porta benefici...:rolleyes:
-
Quote:
Federicadr
ed è una cosa che si può fare così tanto spesso? la ricalibrazione con *#0228#...
Quote:
wexus
Proverò anche questo vediamo se fa qualcosa. Vediamo se porta benefici...:rolleyes:
Io finora l'ho fatta 3 volte, e come già detto mi sembra più costante la scarica nel passaggio da 100 a 90, mentre prima calava all'inizio più rapidamente e poi con costanza.. non credo che così facendo si aumenti molto l'autonomia, se non di qualche minuto..
Non credo sia una cosa dannosa se si fa spesso, dovrebbe esclusivamente ricalibrare il valore percentuale della batteria, che magari durante l'uso si sballa un po'.
-
Domanda banale ..io metto il telefono a caricare la notte e anche quando il led e' verde (carico) lo lascio attaccato tutta la notte..acceso!Faccio male ?o è indifferente?,lo faccio per averlo al 100% appena lo stacco altrimenti non lo trovo mai pieno..grazie.
-
Quote:
Cris7887
Domanda banale ..io metto il telefono a caricare la notte e anche quando il led e' verde (carico) lo lascio attaccato tutta la notte..acceso!Faccio male ?o è indifferente?,lo faccio per averlo al 100% appena lo stacco altrimenti non lo trovo mai pieno..grazie.
Non è un problema.
-
5 allegato(i)
Ciao a tutti
Spero di postare il mio quesito nel thread giusto
Vorrei chiedere a voi esperti, se posso ottenere dei risultati migliori con il mio S4, non mi sembrano entusiasmanti quelli ottenuti sino ad ora.....e sono invidioso di chi dichiara di riuscire a fare 4h di schermo....scherzo....però ho necssità per lavoro di vivere "sereno" e non con l'ansia della batteria e di limitarmi nell'utilizzo del telefono
Vi posto gli screen dei consumi della mia batteria e i risultati di betterbatterystats (ci sono dei processi o delle app inutili attivi?)
Monto la rom Blumak 2000 v3, con il suo kernel di serie, ho la batteria originale. Wifi e dati sempre attivi
Allegato 91106Allegato 91107Allegato 91108Allegato 91109Allegato 91110