Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
euphoriah
Abitando in due posti diversi mi è comodo avere più caricabatterie di modo da non rischiare di dimenticarlo, mi chiedevo se fosse possibile caricare il telefono con un alimentatore e cavo differente dall'originale senza la paura di saltare in aria.
Assolutamente Sì stai tranquillo al massimo ci metterà di più dato che con l'alimentatore originale eroga 2w. 😉
-
Ragazzi ho l s4 da du3 giorni...il primo giorno p'ho usato molto e arrivó al 15% quando il giorno dopo lo riaccesi stava al 24% é normale? Vi è mai capitato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ragazzi ho l s4 da du3 giorni...il primo giorno p'ho usato molto e arrivó al 15% quando il giorno dopo lo riaccesi stava al 24% é normale? Vi è mai capitato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Metti il codice *#0228# dal telefono e fai il test , ti ricalibra la batteria ! Funziona e poi dura di più :D
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
-
Quote:
poccy
Metti il codice *#0228# dal telefono e fai il test , ti ricalibra la batteria ! Funziona e poi dura di più :D
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
Mmm non dovrei aspettare un altro paio di cicli di ricarica prima di fare questa cosa? Come la ricalibra la batteria e a che percentuale devo fare la calibrazione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Quote:
Originariamente inviato da poccy
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
Mmm non dovrei aspettare un altro paio di cicli di ricarica prima di fare questa cosa? Come la ricalibra la batteria e a che percentuale devo fare la calibrazione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Carica fino al 100% poi la fai e vedrai che andrà giù la percentuale da li sei a posto ;D
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
-
Quote:
poccy
Carica fino al 100% poi la fai e vedrai che andrà giù la percentuale da li sei a posto ;D
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
Scusa se te lo chiedo ma questa procedura in pratica come calibra la batteria? ho rischi per la garanzia?
-
Quote:
soldier93
Quote:
Originariamente inviato da poccy
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
Scusa se te lo chiedo ma questa procedura in pratica come calibra la batteria? ho rischi per la garanzia?
Questa procedura non carica ma calibra la batteria ossia rende la percentuale di consumo della batteria reale. Questo perché modifica un file dello stato della batteria o qualcosa del genere. Non invalidi nulla tramite questa operazione altri metodi invece si! Tu carica e poi scrivi *#0228# e fai il test:)
-_-PoCCy-_-
_-_TaB_-__________________
Asus TF300t 4.2.2
_-_CeL_-__________________
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
____________CliCK__ThanKs_____!
-
Quote:
wexus
Assolutamente Sì stai tranquillo al massimo ci metterà di più dato che con l'alimentatore originale eroga 2w. 😉
Eroga 2A, non 2 watt!
2A x 5V = 10 watt
In genere gli altri dispositivi vengono caricati con metà potenza, cioè 1A 5V.
-
Salve ragazzi mi sono iscritto proprio per chiedere questa cosa:
Ho una batteria made in China difettosa, quindi ne ho acquistata un'altra su ebay, e mi hanno detto che è Made in Japan, Assemblied in China, con seriale che inizia per YS.
Chiedo: ma sono originali queste fatte in giappone? Mi sembra strano che la Samsung le faccia lì. E quelle difettose sono solo made in China?
-
Quote:
RR9
Salve ragazzi mi sono iscritto proprio per chiedere questa cosa:
Ho una batteria made in China difettosa, quindi ne ho acquistata un'altra su ebay, e mi hanno detto che è Made in Japan, Assemblied in China, con seriale che inizia per YS.
Chiedo: ma sono originali queste fatte in giappone? Mi sembra strano che la Samsung le faccia lì. E quelle difettose sono solo made in China?
Si che sono originali.
Quelle difettosa sono quelle made in china, assembled in china ma solo con seriale BD.