Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si che sono originali.
Quelle difettosa sono quelle made in china, assembled in china ma solo con seriale BD.
Anche quelle con la scritta "Cell Made in Japan"? Cosa avrebbero di diverso?
Intanto ti ringrazio per la risposta.
-
Quote:
RR9
Anche quelle con la scritta "Cell Made in Japan"? Cosa avrebbero di diverso?
Intanto ti ringrazio per la risposta.
Si è uguale, niente di diverso cambia solo il luogo di produzione.
-
Quote:
gatsuu
Si è uguale, niente di diverso cambia solo il luogo di produzione.
Ok Grazie :)
-
Quote:
Enry05
Eroga 2A, non 2 watt!
2A x 5V = 10 watt
In genere gli altri dispositivi vengono caricati con metà potenza, cioè 1A 5V.
Sì scusate giusta correzione pensavo una cosa e be ho scritta un altra. .la vecchia avanza. ..😊
-
Ciao ragazzi, riposto gli screen di BetterBatteryStats dopo qualche ciclo post aggiornamento e dopo aver disattivato la funzione nascosta della torcia che non mi mandava il device in deep sleep.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/e4y8azyq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/utuduzyz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/gusyquva.jpg
La differenza tra i tempi di awake e screen on mi sembra troppa.
Prima dell'aggiornamento avevo la 4.3 MJ5 e facevo circa 6 ore si schermo con non più di 7 di awake.
In modo particolare la voce audioout_2 prima era di pochissimi minuti, ora sta in cima alla lista.
Suggerimenti? Sarebbe consigliabile un wipe data?
-
Avevo il telefono carico al 35% non so perché ho provato a fare la procedura di ricalibrazione della batteria col menù segreto e la batteria è scesa al 2%!! Che devo fare? ? Come mai succede sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
poccy
Quote:
Originariamente inviato da soldier93
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Carica fino al 100% poi la fai e vedrai che andrà giù la percentuale da li sei a posto ;D
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
Scusa se te lo chiedo ma questa procedura in pratica come calibra la batteria? ho rischi per la garanzia?
Questa procedura non carica ma calibra la batteria ossia rende la percentuale di consumo della batteria reale. Questo perché modifica un file dello stato della batteria o qualcosa del genere. Non invalidi nulla tramite questa operazione altri metodi invece si! Tu carica e poi scrivi *#0228# e fai il test:)
-_-PoCCy-_-
_-_TaB_-__________________
Asus TF300t 4.2.2
_-_CeL_-__________________
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
____________CliCK__ThanKs_____!
Questo regola solonun file o mi calibra per bene la batteria? Scusa le domande ma vorrei capire... un mio amico mi ha detto di far spegnere il telefono fino allo 0% e farlo caricare tutta lanjotte e poi levare e rimettere la batteria...? Secondo voi va bene? Io proprio ieri stavo in una zona con scarso segnale telefonico e wifi debole e scendeva rapidamente e poi il orimo giorno lo spensi al 15% e lo trovai al 24% l... tutti questi sintomi posso indicare che c'è qualcosa che non va nella batteria? Scusate le domande ma vorrei capire bene :)
-
Quote:
soldier93
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da soldier93
Quote:
Carica fino al 100% poi la fai e vedrai che andrà giù la percentuale da li sei a posto ;D
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
Scusa se te lo chiedo ma questa procedura in pratica come calibra la batteria? ho rischi per la garanzia?
Questa procedura non carica ma calibra la batteria ossia rende la percentuale di consumo della batteria reale. Questo perché modifica un file dello stato della batteria o qualcosa del genere. Non invalidi nulla tramite questa operazione altri metodi invece si! Tu carica e poi scrivi *#0228# e fai il test:)
-_-PoCCy-_-
Asus TF300t 4.2.2
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
Questo regola solonun file o mi calibra per bene la batteria? Scusa le domande ma vorrei capire... un mio amico mi ha detto di far spegnere il telefono fino allo 0% e farlo caricare tutta lanjotte e poi levare e rimettere la batteria...? Secondo voi va bene? Io proprio ieri stavo in una zona con scarso segnale telefonico e wifi debole e scendeva rapidamente e poi il orimo giorno lo spensi al 15% e lo trovai al 24% l... tutti questi sintomi posso indicare che c'è qualcosa che non va nella batteria? Scusate le domande ma vorrei capire bene :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
calibra per bene la batteria! Tu carica tutta la notte il cellulare poi al mattino quando è al 100% fai il codice e il test ! da quel momento avrai calibrato la batteria senza problemi.
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
-
Ho ri fatto la procedura ora ora! Dal 100% è sceso al 93 %
-
Quote:
biondolollo
Ho ri fatto la procedura ora ora! Dal 100% è sceso al 93 %
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti deve ora è corretta la percentuale.
-_-PoCCy-_-
Asus TF300t 4.2.2
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6