Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cris7887
Ragazzi illuminatemi su una cosa importante per quanto riguarda il consumo della batteria in stand by..se lo lascio in 3G senza toccarlo per un ora mi consuma circa 4 %..con wifi circa 2%..stavo smanettendo un attimo e ho attivato le opzioni sviluppatore cliccando 7 volte sul numero build..l ho fatto per disattivare certe animazioni per avere maggiore reattività..ma scorrendo in fondo al menù ho trovato la voce "Limita Dati in Background" ho cliccato e la mia opzione come penso tutti e' fissata sul limite standard..ma ci sono le varie opzioni tra cui "Nessun processo in Background".
Ora,vi allego gli screen e vorrei sapere da quelli più esperti di me o che hanno provato..in standby ci guadagno qualcosa in autonomia?o rischio di fare solo casini?Grazie,spero le risposte saranno positive..perché metto subito quell opzione come IOS ..che con quel opzione li non consuma niente in standby..grazie.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/5ege4a4u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/27/2e2enu6a.jpg
Ma casini non credo ne combini dato che e un servizio delle impostazioni ! Che riducendo i processi ci siano miglioramenti nello standby non credo proprio, se vuoi fare qualcosa secondo me devi puntare al forzare le app nella cache oppure eliminare proprio il 3G o wify perch[ consumano ,anche se wify consuma meno!
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
-
Ragazzi nonostante il ripristino il mio s4 ieri l'ho spento al 71% e l'ho trovato al 73%...a è normale? Devo portarlo in assistenza secondo voi? :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ragazzi nonostante il ripristino il mio s4 ieri l'ho spento al 71% e l'ho trovato al 73%...a è normale? Devo portarlo in assistenza secondo voi? :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
È normale.
-
Scusa della domanda...ma anche a voi lo fa? Cioè con l's2 e l's3 non mi è mai capitata una cosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Scusa della domanda...ma anche a voi lo fa? Cioè con l's2 e l's3 non mi è mai capitata una cosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Anche a me lo fa. Nessun problema.
-
-
-
Quote:
gatsuu
Hai viber?
Sì..praticamente ho greenifizzato tutto tranne whatsapp e viber
Edit: praticamente ho appena controllato su greenify e viber aveva fatto 2200 e passa riavvii con ben 635 wakeups.. quindi gatsuu pensi sia quello il problema? Ora ho greenifizzato anche questa. Mi scoccia non ricevere le notifiche, ma vabbe
-
ciao a tutti è da un mese a questa parte che il mio s4 arrivato al 15% di batteria resta vivo si e no 2 minuti e si spegne e se tento di riaccenderlo nada de nada. Premetto che ha cominciato con tutto originale di punto in bianco. Ho provato poi a rootarlo e cambiare rom, ne ho provate già 2 o tre ovviamente ogni cambio rom un bel full wipe ma il problema persiste. come mai? ricordo che con l's3 3 tramite recovery c'era l'opzione per ricalibrare la batteria ma per l's4 4 niente? monto la recovery Philz touch advanced edition. Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Prova ad inserire questo codice *#0228# e poi a premere su Quick Start (qualcuno dice che funziona!)
Ok provo ma posso farlo in qualsiasi momento? O deve essere carica al 100% ? Devo farle a caricabatterie staccato?