In LTE non ci sono sempre, cmq ho fatto anche molte chiamate.
Domanda ma si basa tutto sullo schermo la durata della batteria?
Visualizzazione stampabile
Io sono molto soddisfatto della durata della batteria. Premetto che il risparmio energetico è attivo per cpu e display e la luminosità auto a +2, mentre a sincronizzazione è attiva per un 3 o 4 account. Vi mostro i risultati:Allegato 93197Allegato 93198
Con quante ore di schermo?
L'ho ricaricato al 15% con 4 ore e 15 minuti di display.
Io sono ancora fermo al MK8. I dati li disattivo quando non li uso, però in standby non si nota molta differenza.
Hai ragione...:D l'unica cosa che faccio ogni 3 o 4 ore è quella si svuotare la ram c evitare processi in background delle app scaricate...
Ciao esperti,
ho un problema con un wakelock WLAN_RX_WAKE che non riesco a rimuovere. Il wakelock si verifica quando sono collegato alla wifi di casa. Leggendo a destra e sinistra ho trovato "spegnere e riaccendere il router wifi" ma non mi ha risolto il problema. Ho provato anche a settare un IP fisso al telefono ma il wakelock è sempre presente. Come ultima spiaggia ho trovato che possono essere gli altri device all'interno della wifi che creano problemi. Ma gli altri device non sono sempre accesi e quindi non mi spiego la presenza di questo wakelock. La cosa peggiore è che quando disattivo il wifi si tramuta in deleted_wakelock e aumenta ancor di piu il drenaggio della batteria se non faccio un riavvio.
Su XDA consigliano di disattivare alcuni servizi dei PC windows, ma se il pc è spento perchè dovrebbe influire?
Qualcuno sa come risolvere questa situazione? Da quando ho S4 ho sempre sofferto di problemi al kernel e non voglio mettere nulla di unofficial.
Grazie