Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato BetterBatteryStats ma non capisco nulla di quello che esce scritto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sharkelli
Io ho installato BetterBatteryStats ma non capisco nulla di quello che esce scritto..
Tranquillo fai un ciclo di ricarica e poi posti gli screen
-
Quote:
Misterx86
Tranquillo fai un ciclo di ricarica e poi posti gli screen
Scusa Misterx, non avevo visto la tua risposta! Non ho ancora fatto un ciclo di carica! Appena lo effettuo metto gli screen.. Ma ti servono di tutte le pagine?
-
Quote:
Sharkelli
Scusa Misterx, non avevo visto la tua risposta! Non ho ancora fatto un ciclo di carica! Appena lo effettuo metto gli screen.. Ma ti servono di tutte le pagine?
No va bene la lrima schermata delle voci other partial wackelock e kernel.....puoi anche postarle nel thread relativo ai wackelocks
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
-
-
Quote:
Sharkelli
Hai i servizi di localizzazione attivi da qualche parte(è la voce nlp) e poi in gestione applicazioni cancella Samsung push
-
Quote:
Misterx86
Hai i servizi di localizzazione attivi da qualche parte(è la voce nlp) e poi in gestione applicazioni cancella Samsung push
Ho disattivato il Samsung Push Service, ma come faccio a sapere che applicazione mi usa la localizzazione?
-
Quote:
Sharkelli
Ho disattivato il Samsung Push Service, ma come faccio a sapere che applicazione mi usa la localizzazione?
Dopo aver disattivato il Samsung Push Service e il GPS, la situazione non è cambiata di molto..
Cosa potrei provare a fare? Una formattazione?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/ysevu7ab.jpg
questo è ciò che mi è successo oggi.
La batteria è morta all'improvviso e ho dovuto ricaricarla.
non è gonfia per ora.
purtroppo è un S4 regalato, non ho scontrino.
4 mesi di vita...
-
rettifico!
la batteria è gonfia ma verso il display!
domani chiamo Samsung e chiedo cosa posso fare visto che è ITA ma senza scontrino...
potrei acquistarne una a mie spese ma siamo sicuri che quelle in commercio siano senza problemi?