Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
rettifico!
la batteria è gonfia ma verso il display!
domani chiamo Samsung e chiedo cosa posso fare visto che è ITA ma senza scontrino...
potrei acquistarne una a mie spese ma siamo sicuri che quelle in commercio siano senza problemi?
Per quanto ne so le batterie incriminate sono solo quelle made in china e con seriale BD, per cui se la compri in un negozio fisico basta controllare.
-
Ti ringrazio
purtroppo la cosa è più grave del previsto.
mi sto accorgendo che la batteria spinge tanto da far alzare leggermente il display dalla scocca.
domani vado subito a comprare una batteria nuova :(
-
Ragazzi ho lo stesso problema! Mi sono accorto che la batteria si è gonfiata e la cover posteriore si sta curvando! Ma se lo porto in assistenza non me la cambiano in garanzia? Ho il knox a 0x1
PS: A confermare i problemi di batteria è anche il fatto che con 18% di carica, ho aperto Real Racing 3 e dopo circa un minuto il cellulare si è spento!
-
Quote:
Sharkelli
Ragazzi ho lo stesso problema! Mi sono accorto che la batteria si è gonfiata e la cover posteriore si sta curvando! Ma se lo porto in assistenza non me la cambiano in garanzia? Ho il knox a 0x1
PS: A confermare i problemi di batteria è anche il fatto che con 18% di carica, ho aperto Real Racing 3 e dopo circa un minuto il cellulare si è spento!
La cambiano tranquillo..... Cerca un centro Gold o platinum
-
Ciao, sapete spiegarmi perchè quando stacco il mio S4 dalla carica completa, è al 97% ? Non so prorprio spiegarmelo, spero mi diate qualche dritta, ciao :)
-
Ragazzi perché nel grafico della batteria mi segna che ho il wifi sempre acceso quando in realtà non è cosi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ragazzi perché nel grafico della batteria mi segna che ho il wifi sempre acceso quando in realtà non è cosi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perché hai la scansione attivata.
-
Quote:
royy7
Perché hai la scansione attivata.
come posso fare per disabilitarla?
immagino anche che questo ciucci parecchia batteria :/
-
Quote:
soldier93
Tramite menù del wifi.
-
Quote:
soldier93
devi andare nelle impostazioni avanzate....chiedi nel thread del wifi ;)