Visualizzazione stampabile
-
Ciao
dove trovo spiegazioni sulle voci della schermata "batteria"?
Più precisamente nei dettagli cronologia trovo il segnale mobile, e questo è facile
così come gps
Invece non capisco il significato dell'indicatore wifi e poi della riga Attivo.
Grazie
Marco
-
Ragazzi sapete da cosa dipende il wakelock msm:hsic_host e il ril-fd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mernin78
Ciao
dove trovo spiegazioni sulle voci della schermata "batteria"?
Più precisamente nei dettagli cronologia trovo il segnale mobile, e questo è facile
così come gps
Invece non capisco il significato dell'indicatore wifi e poi della riga Attivo.
Grazie
Marco
La voce attkbo se ha la barra blu sotto vuol dire che il cellulare non va in deep sleep e quindi consuma batteria anche se non lo usi
Quote:
soldier93
Ragazzi sapete da cosa dipende il wakelock msm:hsic_host e il ril-fd?
Nel thread dei wackelocks dovresti trovare qualcosa al riguardo(se ricordo bene) ma dovrebbero essere voci legate al segnale
-
-
Ciao a tutti! Ho acquistato questo top di gamma 3 settimane fa, il terminale è fantastico ma l'unica cosa che mi turba è la durata della batteria :(
Ho notato che si scarica in modo abbastanza veloce e non capisco se è normale.
Lo lascio sotto carica tutta la notte. Utilizzo prevalentemente la connessione di casa.
Per esempio con wifi accesa , navigando sul browser o stando su fb la batteria scende da 100% a 90 % nell arco di 35 minuti!! Ho sempre gps spento , sincro disattivata , funzioni speciali disattivate! Noto soprattutto che la carica scende più velocemente da 100 a 95%! Con schermo accesso riesco a fare massimo 3 ore!! Ottimizzo spesso Ram e non lascio nulla aperto...
Sono davvero preoccupato ! Pensate la batteria si difettosa? Non regge abbastanza la carica? Avete consigli da darmi?? Grazieee mille
-
sono nella tua stessa situazione più o meno...
credo che ci sia qualche problema con l'ultima versione della 4.3 per no brand per capirci la MK8-MK1...
da quando ho aggiornato a questa nuova versione della 4.3 il telefono ha scatti scandalosi che non aveva con la precedente e la batteria si scarica prima...
solitamente arrivavo alle 3:30 o 4 ore di schermo acceso con casi rari di 5 ore, adesso sto sempre fisso a 3 ore e alle volte ho difficolta ad arrivare a fine serata...
ora che ci penso comunque, ultimamente sto usando solo la rete dati rispetto a prima che usavo quasi unicamente il wifi, quindi un leggero calo di durata ci può stare, ma la stabilità del sistema fa un po' pena ultimamente...
-
ragazzi alcune domande sulla batteria:
1) è normale che in 7 ore con wifi attivato ma con cell in stand-by ho il 15% di batteria in meno o è dovuto a qualche altro problema?
2) analizzando i consumi con gsam battery monitor ottengo:
46% uso dovuto ad applicazioni di cui 15.6 % kernel (1h42min wakelock), google play services 5,3%(1h15min wakelock) e varie app sotto il 3%.
a cosa sono dovute queste due voci?
grazie
-
Quote:
Misterx86
La voce attkbo se ha la barra blu sotto vuol dire che il cellulare non va in deep sleep e quindi consuma batteria anche se non lo usi
Nel thread dei wackelocks dovresti trovare qualcosa al riguardo(se ricordo bene) ma dovrebbero essere voci legate al segnale
Può essere che rimanga accesa la barra attiva perché sto ascoltando il lettore audio
-
Salve, improvvisamente il mio S4 passa dal 60% di batteria allo spegnersi di colpo. La batteria non ha segni di gonfiore o altro...la versione installata è l'ultima 4.3
Quale può essere il problema?
Eppure mesi fa quando lo acquistai andava una bomba la batteria poi ha iniziato a perdere colpi sempre di più, ormai sono costretto a caricarla due volte al giorno.
-
2 allegato(i)
Non so ma a me sembra che un telefono per poter dire che dura un'intera giornata dovrebbe almeno durare 24h.
La mia batteria dura soltanto 14h e questo perchè non ho sempre internet acceso (almeno quando sono al lavoro), e quando sono a casa ho rigorosamente il wi-fi.
Per quanto riguarda le altre opzioni, non ne ho quasi nessuna accesa perchè non riesco nemmeno a usarle come si deve.
è normale?
14h18m39s con batteria e mi era rimasto solo il 4%
Allegato 95205Allegato 95206