Stamattina a che ora? Hai sempre internet attivo? Puoi mandare qualche screenshot?
Visualizzazione stampabile
Stamattina a che ora? Hai sempre internet attivo? Puoi mandare qualche screenshot?
Devi capire che in questi smartphone di ultima generazione quello che consuma di più è il display...non a caso come indicatore si considera quello...la modalità aereo attivata o meno non influisce granché...consuma più batteria 5 min di schermo acceso che non 1 ora di chiamate...
Rileggendo qualche post vedo che non sono l'unico ad aver notato che la batteria da quando il telefono è staccato dalla carica all'80% scende veramente velocemente...
Io ci faccio 2h45m tranquillamente, per altro tenedo sempre attiva la sincronizzazione... Devo provare tenendo disatttteiva la sincronizzazione.
ciao a tutti.
vi sembra nella norma che per ricaricare il telefono dall'8-10% ci metta circa 6 ore?
con un uso intenso...internet, ecc arrivo max a 6,5 ore 7 ore massimo. ho lo schermo spesso acceso.
Inoltre ho acquistato il caricatore da tavolo quello in kit con batteria aggiuntiva. ebbene, con una delle due batterie poco dopo che lo metto in carica il led da rosso passa a lampeggiare intermittente arancione e non prosegue la carica, devo togliere e rimettere la batteria più volte e poi finalmente prosegue senza sosta fino al 100%.
grazie mille
sergio
Allegato 95465
Allegato 95466
Ciao ragazzi come vi sembra come consumo? Sono al secondo ciclo di ricarica e ho tenuto sempre attivo wifi e soprattutto connessione dati
ps buon Natale!
pps non so come mettere immagini più grandi
Oggi mi è durato tantissimo anche usando sempre il 3g
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/qarygu8a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/azygyrez.jpgAllegato 95496
secondo me oltre al tempo di accensione schermo sarebbe utile sapere anche il livello di luminosità... vedo persone che pur di risparmiare batteria girano con lo schermo al 10% di luminosità.
Io arrivo in genere a poco meno di 3 ore di schermo acceso, ma sono tra il 60 e il 70% di luminosità.