Visualizzazione stampabile
-
Il mio s4 si è ritrovato improvvisamente all'1% poi lo messo in carica due minuti e lo ritrovo al 60% ...dopo un po' di utilizzo si spegne da solo adesso oppure si riavvia... Ho tutto stock in questo momento anche se ormai ho il knox flaggato, cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Il mio s4 si è ritrovato improvvisamente all'1% poi lo messo in carica due minuti e lo ritrovo al 60% ...dopo un po' di utilizzo si spegne da solo adesso oppure si riavvia... Ho tutto stock in questo momento anche se ormai ho il knox flaggato, cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Controlla se hai la batteria gonfia.
-
ragazzi è possibile, che io appena stacco il cell dalla carica 100%, in stanby, dopo circa 1 ora, mi ritrovo il cell col 90% di batteria... e sta collegato in wifi con connessione dati disabilitata... o_O
-
Quote:
ErCampa
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Androidiani App
Leggermente rigonfiata ma non troppo
-
Quote:
kazamiz
ragazzi è possibile, che io appena stacco il cell dalla carica 100%, in stanby, dopo circa 1 ora, mi ritrovo il cell col 90% di batteria... e sta collegato in wifi con connessione dati disabilitata... o_O
Scarica cpu spy e controlla che vada in deep sleep. Il mio aveva questo problema e infatti il processore continuava a lavorare a 384 mhz. Togliendo la batteria per qualche minuto ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Quote:
Originariamente inviato da ErCampa
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Androidiani App
Androidiani App
Batteria da buttare via allora perché difettosa. Comprane una nuova con 15 euro da Amazon te la cavi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ragazzi , se monto a muro , una presa con queste caratteristiche , e' possibile caricare l' S4 ?
cosa differisce dal caricatore normale e cosa comporta ?
grazie a tutti
Allegato 95841
-
Quote:
Fra9090
Androidiani App
Quote:
prestef
Batteria da buttare via allora perché difettosa. Comprane una nuova con 15 euro da Amazon te la cavi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se ha meno di sei mesi deve essere sostituita in garanzia
-
Quote:
pei74
ragazzi , se monto a muro , una presa con queste caratteristiche , e' possibile caricare l' S4 ?
cosa differisce dal caricatore normale e cosa comporta ?
grazie a tutti
Allegato 95841
Non succede nulla ,differisce e solo il tempo della ricarica ti ci mette una vita, solo questo.😊
-
Quote:
Misterx86
Se ha meno di sei mesi deve essere sostituita in garanzia
OK grazie ,già acquistata su amazon