se cliccate proprio su quella voce nella sezione batteria...vi dice proprio i "pacchetti inclusi"..se guardate verso la fine...cioè a cosa fanno riferimento...
Visualizzazione stampabile
Ottengo queste voci:
Google account manager
Google service framework
Localizzazione rete
Google play service
Contatti Google sincronizzazione
A parte la sincronizzazione dei contatti gli altri non è che mi dicano molto su cosa fanno... e cmq mi sembra anomalo che occupino una parte cosi rilevante di percentuale consumo batteria. Sugli altri android che avevo non li ho mai visti tra le voci principali di consumo... boh mi da tanto l'idea di qualche bug che tiene attivo il servizio più del necessario. Premetto che cmq la durata della batteria nel mio caso è ottima, ma se può migliorare perchè no? :D
Farò un pò di prove e vi farò sapere! Grazie a tutti!
Cmq la batteria dopo 10 giorni di utilizzo mi soddisfa veramente molto. Con un utilizzo medio ci ho fatto 36 ore abbondanti, praticamente due giornate di utilizzo, messo in carica alle 23 di lunedì e riattaccato ora, con 3 ore di schermo ;)
Allegato 62846 Allegato 62847
In realtà, dopo aver scaricato advanced tools, programma davvero completo che, tra le altre cose, ha una sezione dove è possibile controllare tutte le info dei sensori disponibili, e il sensore di prossimità dovrebbe avere un consumo di 0.75 mA, che a conti fatti non sono praticamente nulla... Sto testando il consumo giornaliero con la funzione di info rapide attiva per vedere se davvero consuma così poco come dovrebbe, vi farò sapere :)
Wifi sempre attivo, chiamate per due ore, due ore di film visto.
Direi ottimo!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ragazzi, ho trovato un caricatore da auto originale tomtom multi presa usb che eroga dalle due uscite 5V con 1.2 e 2.1 ampere rispettivamente. Mi chiedevo se l'uscita da 2.1 poteva creare guai al S4 che è tarato a 2A...
scusa un aiuto: secondo voi advanced task killer aiuta a risparmiare batteria? mi consigliare di installarla?
grazie