grazie mi hai tolto un dubbio , altra cosa visto che sei esperto , senza permessi di root per me e' impossibile disinstallare applicazioni di sistema o native vero ? nel senso che non posso far danni ? :-P
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'esperto, ma non è così, è solo un po di cultura acquisita nel forum per la passione verso lo smanettamento, gli esperti sono altri, coloro che programmano e fanno rom ;)
Che io sappia, senza root non si possono disinstallare applicazioni di sistema, ma per quanto riguarda i danni si possono fare ugualmente, anche installando app dannose o non compatibili col tuo tel o versione, o anche disattivando app essenziali al funzionamento del sistema, quindi attenzione a ciò che disattivi, se leggi app con nomi strani che non conosci, non disattivarle, se leggi nomi di app che conosci e non usi, disattiva pure, tanto i miracoli difficilmente riescono, nel senso che la batteria quando ti fa le 4 ore di schermo acceso, non puoi lamentarti, va più che bene, anche disattivando tutto il possibile, il massimo che riusciresti a fare sono più o meno 5 ore
Quindi allora sono loro la causa del consumo anomalo cioè i sensori attivati, feed sui tasti menu e indietro, air view, suono di sblocco E blocco..
Anche io mi sa che da quando li ho attivato faccio massimo 1 ora e 40 di schermo.. Ora ho provato a disattivare tutto
Se vuoi un consiglio disattiva tutto .. e vedi che il telefono viaggia ancora e meglio è consuma meno ..
Poi se vuoi un consiglio metti una rom tipo sleem ben e uno spettacolo. Guadagni in prestazioni e batteria
io attualmente ho la blumak 3.1 e mi piace perchè ha touchwiz, avevo messo la cyano ma è troppo minimalista, mi sembrava di avere il mio vecchio galaxy nexus..
comunque ho gia disattivato tutto e oggi sto testando i consumi
Ma quindi ragazzi le batterie made in korea non sono difettose mentre le made in china lo sono?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/3epu6aju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/02/ugeha4a2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/02/y9u6egyh.jpg che ne pensate? Nelle ore in cui è stato operativo il telefono (la notte in offline), ho tenuto wifi o 3g sempre attivati e ho giocato una mezzora a asphalt 8 e angry birds go..oltre whatsapp facebook e navigazione...la ricarica l ho fatta per un 50% trsmite usb e il resto via presa a rete e con battery doctor per una restante parte (che mi ha normalizzato la temperatura del caricatore facendola scendere da bollente a tiepido, non so se abbia influito battery doctor appunto)..lo schermo settato al 50%..scusate per la dimensione immagini ma l'ho fatto tramite tapatalk.. grazie a tutti
Ieri ho dovuto comprare la seconda batteria! :@
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa: Vorrei comprare una batteria esterna per il mio Galaxy S4, con buona capacità mAh, mi consigliate una buona batteria esterna? Caricarlo con la batteria esterna anziché con la rete elettrica, a volte, può danneggiare e/o ridurre il ciclo di vita della batteria?
Un mio amico mi ha consigliato una batteria esterna Anker, voi la conoscete? Me la consigliate?
Ho anche visto una custodia con batteria integrata. E' meglio l'utilizzo di una batteria esterna o il semplice utilizzo di una batteria esterna?
Grazie a tutti anticipatamente e scusatemi se ho posto numerosi quesiti, ma sono dettati dal voler fare i giusti acquisti!