Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti! E' il mio primo post su questo forum, anche se vi leggo da sempre.
Volevo condividere con voi il mio entusiasmo! Disattivando tutte le applicazioni che non uso; wifi sempre acceso; circa 100 messaggi whatsapp e una decina mail; almeno 4 ore di visualizzazione PowerPoint in splitscreen con il lettore musicale (la dura vita dello studente); non più di mezz'ora di browsing... insomma, nom l'uso più intenso del mondo! Certo che.......
Allegato 96934Allegato 96929
-
Possibile o il problema dei servizi Google tramite la geolocalizzazione di Maps è sparito?
Io una volta anche se non usavo Maps ma dalle impostazioni avevo la geolocalizzazione attiva, i servizi Google erano sempre attivi, ora non più. Hanno risolto?
-
Salve a tutti ragazzi :D dopo aver passato le feste senza il mio galaxy s4 (a causa della batteria rigonfiata made e assembled in cina) finalmente oggi è arrivata la nuova batteria ...volevo sapere se anche questa batteria era difettosa (nonostante i riavvii siano scomparsi...tranne uno) è made in korea ma assemblata in Cina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao qualcuno mi saprebbe dire a cosa si riferisce la voce "servizi google" nella schermata della batteria?
Perché il valore è altissimo e mi butta giù la batteria...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/apy6y7u5.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Localizzazione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4174417
-
Quote:
royy7
OK, disattivato tutti i servizi localizzazione.. Vediamo se migliora la cosa..
-
salve a tuuti volevo sapere se qualcuno riscontra problemi con la batteria con android 4.3
capita che con uno stato di carica del 86% si spegne e al riavvio indica carica 2%
questo fenomeno succede soprattutto con i giochi.... cosa può essere ???
-
Quote:
mapero
salve a tuuti volevo sapere se qualcuno riscontra problemi con la batteria con android 4.3
capita che con uno stato di carica del 86% si spegne e al riavvio indica carica 2%
Batteria gonfia!?!
-
Quote:
mapero
batteria andata da sostituire oppure se hai ancora garanzia vai in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
batteria andata da sostituire oppure se hai ancora garanzia vai in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
addirittura ... non posso vare nessuna verifica ?