cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....
Qui sei OT.
Esiste il thread ufficiale per queste:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
Ragazzi ho comprato da poco un galaxy s4 e non sono assolutamente soddisfatto dell'autonomia del mio dispositivo sono una persona abituata a smanettare abbastanza con il telefono e con il mio vecchio terminale iphone 4 arrivavo tranquillamente fino a sera ricaricandolo durante la notte. Con questo riesco a fare mediamente un 5 ore se mi metto ad utilizzarlo. Chiedo disperatamente aiuto ho comprato anche una seconda batteria ma ha la stessa durata.
Sicurame te hai qualche applicazione che ti restaattiva in background.....intanto controlla che la batteria non sia gonfia se è tutto in regola scaricati betterbatterystats e installalo fai un ciclo di caria e scarica e lrima di metterlo di nuovo sotto carica fai gli screen e postali
Ragazzi ho 3 waklelocks che non vogliono togliersi... msm_hsic_host che cos'è? come si leva? poi ho anche radio interface e mmc2detect...
Per l'ultimo ho letto che bisogna montare e smontare l'sd da impostazioni e riavviare il cellulare... ma dopo si risolve oppure si ripresenta? Dipende dal tipo di sd che ho nel telefono?
Grazier anticipatamente a tutti :)
Edit: ultimamente ho avuto dei problemi con la rete tim, può essere legato a questo il radio interface? Secondo me è la sim che ha qualche problema. .. dovrei provare a cambiarla?
Inoltre noto uma cosa strana, quando sono col 3g la batteria scende molto velocemente e si riscalda un po nei pressi della forocamera... é normale? Mi consigliate di portarlo in assistenza per tutti questi problemi? D: non so proprio più che fare t.t
Se carico l s4 con il carica batterie dal samsung galaxy nexus si rovina la batteria?? E viceversa?
Grazie
ciao da poco ho acquistato s4,le prime cariche ho preferito farle da spento,7/8 volte,volevo sapere se caricandolo acceso la durata di utilizzo è la stessa,e una volta che la carica è completa posso scollegarlo subito oppure farlo rimanere un po in pu sotto carica?