CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 315 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....
    Qui sei OT.
    Esiste il thread ufficiale per queste:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

alemei91 (12-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho comprato da poco un galaxy s4 e non sono assolutamente soddisfatto dell'autonomia del mio dispositivo sono una persona abituata a smanettare abbastanza con il telefono e con il mio vecchio terminale iphone 4 arrivavo tranquillamente fino a sera ricaricandolo durante la notte. Con questo riesco a fare mediamente un 5 ore se mi metto ad utilizzarlo. Chiedo disperatamente aiuto ho comprato anche una seconda batteria ma ha la stessa durata.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminecolurcio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato da poco un galaxy s4 e non sono assolutamente soddisfatto dell'autonomia del mio dispositivo sono una persona abituata a smanettare abbastanza con il telefono e con il mio vecchio terminale iphone 4 arrivavo tranquillamente fino a sera ricaricandolo durante la notte. Con questo riesco a fare mediamente un 5 ore se mi metto ad utilizzarlo. Chiedo disperatamente aiuto ho comprato anche una seconda batteria ma ha la stessa durata.
    Sicurame te hai qualche applicazione che ti restaattiva in background.....intanto controlla che la batteria non sia gonfia se è tutto in regola scaricati betterbatterystats e installalo fai un ciclo di caria e scarica e lrima di metterlo di nuovo sotto carica fai gli screen e postali

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

boss62 (13-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho 3 waklelocks che non vogliono togliersi... msm_hsic_host che cos'è? come si leva? poi ho anche radio interface e mmc2detect...
    Per l'ultimo ho letto che bisogna montare e smontare l'sd da impostazioni e riavviare il cellulare... ma dopo si risolve oppure si ripresenta? Dipende dal tipo di sd che ho nel telefono?
    Grazier anticipatamente a tutti
    Edit: ultimamente ho avuto dei problemi con la rete tim, può essere legato a questo il radio interface? Secondo me è la sim che ha qualche problema. .. dovrei provare a cambiarla?
    Inoltre noto uma cosa strana, quando sono col 3g la batteria scende molto velocemente e si riscalda un po nei pressi della forocamera... é normale? Mi consigliate di portarlo in assistenza per tutti questi problemi? D: non so proprio più che fare t.t
    Ultima modifica di soldier93; 13-01-14 alle 12:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se carico l s4 con il carica batterie dal samsung galaxy nexus si rovina la batteria?? E viceversa?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Se carico l s4 con il carica batterie dal samsung galaxy nexus si rovina la batteria?? E viceversa?
    Grazie
    No, non si rovina.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

Crilin87 (14-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Inoltre noto uma cosa strana, quando sono col 3g la batteria scende molto velocemente e si riscalda un po nei pressi della forocamera... é normale? Mi consigliate di portarlo in assistenza per tutti questi problemi? D: non so proprio più che fare t.t
    Quoto, anche io ho gli stessi problemi, anche dopo aver fatto i wari wipes!!! Aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao da poco ho acquistato s4,le prime cariche ho preferito farle da spento,7/8 volte,volevo sapere se caricandolo acceso la durata di utilizzo è la stessa,e una volta che la carica è completa posso scollegarlo subito oppure farlo rimanere un po in pu sotto carica?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VincenzoLoZingaro Visualizza il messaggio
    ciao da poco ho acquistato s4,le prime cariche ho preferito farle da spento,7/8 volte,volevo sapere se caricandolo acceso la durata di utilizzo è la stessa,e una volta che la carica è completa posso scollegarlo subito oppure farlo rimanere un po in pu sotto carica?
    Puoi farlo rimanere anche di più senza problemi, l'utilizzo è lo stesso.

15. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

boss62 (21-01-14)

Pagina 234 di 315 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio