CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 315 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lynnlegolas Visualizza il messaggio
    grazie, ho dimenticato però di dire che la notte che tolgo i dati o lo metto off line regge e scende di pochissimo, se fosse la batteria dovrebbe scaricarsi anche così, giusto?
    beh, sì.
    prova a vedere nelle impostazioni->batteria i processi attivi e la percentuale di consumo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    beh, sì.
    prova a vedere nelle impostazioni->batteria i processi attivi e la percentuale di consumo.
    ecco quello che mi da e non cambia anche dopo aver chiuso tutte le app, fb compreso. Però a monitor spento quando non lo uso non può essere quello a scaricarlo così
    2014-06-18 11.44.28.jpg

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

ecco quello che mi da e non cambia anche dopo aver chiuso tutte le app, fb compreso. Però a monitor spento quando non lo uso non può essere quello a scaricarlo così
    2014-06-18 11.44.28.jpg
    guarda, io fb non ce l'ho e non ho idea di quanto consumi, però mi pare che la situazione, fb a parte, sia simile alla mia.
    che fw hai?
    è comuqnue una situazione anomala, perché se non hai problemi in offline, non hai app ciucciaenergia attive...
    hai visto se consuma tanto anche in wifi o solo in 3g?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda, io fb non ce l'ho e non ho idea di quanto consumi, però mi pare che la situazione, fb a parte, sia simile alla mia.
    che fw hai?
    è comuqnue una situazione anomala, perché se non hai problemi in offline, non hai app ciucciaenergia attive...
    hai visto se consuma tanto anche in wifi o solo in 3g?
    sono abbastanza ignorante in materia, non so dove trovare il fw che ho, ti direi l'ultimo che mi ha fatto aggiornare. Ho cercato 1 pò ma non trovo dove me lo dice.
    Sì non noto grosse differenze tra wifi e 3g, anzi, tendeva a scaricarlo di + se ero con wifi ma lenta perchè scaricavo da computer, spesso la disattivo per questo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

sono abbastanza ignorante in materia, non so dove trovare il fw che ho, ti direi l'ultimo che mi ha fatto aggiornare. Ho cercato 1 pò ma non trovo dove me lo dice.
    Sì non noto grosse differenze tra wifi e 3g, anzi, tendeva a scaricarlo di + se ero con wifi ma lenta perchè scaricavo da computer, spesso la disattivo per questo
    per il firmware guarda collegando con kies o meglio vai nelle impostazioni->altro->info sul dispositivo e guarda che versione hai di android.
    Per il consumo, col wifi attivo dovrebbe essere più basso rispetto al 2G-3g-H-H+.
    Su impostazioni->connessioni->altre reti->reti mobili, cosa hai spuntato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per il firmware guarda collegando con kies o meglio vai nelle impostazioni->altro->info sul dispositivo e guarda che versione hai di android.
    Per il consumo, col wifi attivo dovrebbe essere più basso rispetto al 2G-3g-H-H+.
    Su impostazioni->connessioni->altre reti->reti mobili, cosa hai spuntato?
    android 4.4.2
    sono su rete mobili, ma adesso sta andando in wifi. Si scaricava di + perchè mi dava rete instabile se stavo scaricando col computer, e mi palleggiava di continuo tra wifi e 3G, ma ora ho tolto l'impostazione e non lo fa +, se vedo che è lenta la tolgo io
    adesso è già al 55% di batteria, staccato carico verso le 12 e ho usato solo 1 pochino fb e whats app e 1 telefonata, oltre ad aver guardato quello che mi hai chiesto. E oggi sta già reggendo. A parte che poi quando arriva intorno al 40% si scarica davvero in fretta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

android 4.4.2
    sono su rete mobili, ma adesso sta andando in wifi. Si scaricava di + perchè mi dava rete instabile se stavo scaricando col computer, e mi palleggiava di continuo tra wifi e 3G, ma ora ho tolto l'impostazione e non lo fa +, se vedo che è lenta la tolgo io
    adesso è già al 55% di batteria, staccato carico verso le 12 e ho usato solo 1 pochino fb e whats app e 1 telefonata, oltre ad aver guardato quello che mi hai chiesto. E oggi sta già reggendo. A parte che poi quando arriva intorno al 40% si scarica davvero in fretta
    l'hai comprato con già 4.4.2 o l'hai aggiornato tu?
    se l'hai fatto, lo hai fatto con kies?
    ti consiglierei di fare un ripristino delle impostazioni per verificare che non ci sia qualcosa di nascosto che scarica la batteria.
    Purtroppo è un pò noioso però non vedo grandi alternative.
    Questo perchè se fosse la batteria che sta partendo dovrebbe scaricarsi anche in offline, cosa che a te no succede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'hai comprato con già 4.4.2 o l'hai aggiornato tu?
    se l'hai fatto, lo hai fatto con kies?
    ti consiglierei di fare un ripristino delle impostazioni per verificare che non ci sia qualcosa di nascosto che scarica la batteria.
    Purtroppo è un pò noioso però non vedo grandi alternative.
    Questo perchè se fosse la batteria che sta partendo dovrebbe scaricarsi anche in offline, cosa che a te no succede.
    sinceramente non lo so, ho sempre fatto gli aggiornamenti che mi chiedeva e basta. Kies non riesco ad usarlo, ho un mac e non mi è mai funzionato, nè con s4 nè con tablet galaxy. Ma se faccio un ripristino perdo tutti i dati? perchè non riuscendo a usare kies non ho ancora ben capito come posso fare a fare un backup di tutto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

sinceramente non lo so, ho sempre fatto gli aggiornamenti che mi chiedeva e basta. Kies non riesco ad usarlo, ho un mac e non mi è mai funzionato, nè con s4 nè con tablet galaxy. Ma se faccio un ripristino perdo tutti i dati? perchè non riuscendo a usare kies non ho ancora ben capito come posso fare a fare un backup di tutto
    dovrai reinstallare le app, anche se quelle del google play te le reinstalla da solo, basta che hai attivata la sincronizzazione.
    Io ho flashato più versioni di firmware 4.4.2 con odin e mi sono sempre ritrovato, dopo avergli dato un pò di tempo, tutto quello che avevo prima di flashare.
    Non sarebbe male se provassi anche a flashare un firmware alternativo come l'ultimo tedesco che puoi scaricare da sammobile.
    Io ce l'ho da un mesetto e non ho nessun problema (e ho installate quasi 500 app, ho 1500 canzoni, migliaia di foto e tanti video).
    Inoltre non perdi nessuna garanzia perché il knox non cambia essendo un fw ufficiale samsung.
    IO farei questo ultimo tentativo, è tutto molto semplice, se vuoi ti spiego, e ti trovi con un ottimo terminale, fluido e con l'autonomia (se la batteria non ha
    problemi) circa di android 4.3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dovrai reinstallare le app, anche se quelle del google play te le reinstalla da solo, basta che hai attivata la sincronizzazione.
    Io ho flashato più versioni di firmware 4.4.2 con odin e mi sono sempre ritrovato, dopo avergli dato un pò di tempo, tutto quello che avevo prima di flashare.
    Non sarebbe male se provassi anche a flashare un firmware alternativo come l'ultimo tedesco che puoi scaricare da sammobile.
    Io ce l'ho da un mesetto e non ho nessun problema (e ho installate quasi 500 app, ho 1500 canzoni, migliaia di foto e tanti video).
    Inoltre non perdi nessuna garanzia perché il knox non cambia essendo un fw ufficiale samsung.
    IO farei questo ultimo tentativo, è tutto molto semplice, se vuoi ti spiego, e ti trovi con un ottimo terminale, fluido e con l'autonomia (se la batteria non ha
    problemi) circa di android 4.3.
    se hai voglia ti ringrazio, gentilissimo. Non mi ci sono mai dedicata molto e non sono x nulla esperta.
    Quindi rubrica e sms non li perderei? Mentre immagino perderei le conversazioni di whats app, giusto?
    Per la garanzia ero anche tentata di mandarlo in assistenza x il surriscaldamento e altri problemi, ma qui nel forum leggevo che fan di tutto per farla cadere se ha dei segnetti, il mio è caduto naturalmente in 1 anno e sui lati è 1 pò ammaccato, x cui credo di essermela già giocata la garanzia

Pagina 284 di 315 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio