grazie, invece x quando riguarda la carica come mi devo comportare???da acceso oppure da spento?grazie
Visualizzazione stampabile
grazie, invece x quando riguarda la carica come mi devo comportare???da acceso oppure da spento?grazie
Francamente la carica del S4 è particolare nel senso che quando finisce di caricare si può lasciare attaccato ancora a lungo! Quello che ho imparato io e che per S4 va benone è la prima volta lasciarlo spento per 14 ore ma in carica e dopo invece si può caricare mentre si usa , oppure da spento o acceso ; si scalda normalmente se lo usi mentre è in carica ma con l' aggiornamento a 4.4.2 sia i consumi che il surriscaldamento dovrebbe risolversi. Puoi sempre utilizzare codici o app che ricalibrano la batteria , ma alcuni davvero non funzionano un tubo! Ultima cosa, la batteria si scarica per consumo di ram , uso di applicazioni, uso di wify ,reti mobili o altre connessioni e per lo schermo(Illuminazioni, live wallpapers ,widget...) ! La batteria negli anni si consuma lentamente questo è il problema di tutte le cose elettriche ma parliamo di piccoli consumi !Questa almeno è la mia esperienza..
grazie x i consigli,da stasera lo carico acceso,ancora nn lo avevo fatto perche sono alle prime armi con samsung e ho preferito chiedere qua al forum che sicuramente siete piu informati di me,che apploicazione mi consigli x ricalibrare la batteria?ogni quando usarlo?per il momento mi dura piu di un giorno ma quando lo uso di continuo dura un giorno
Io durante gli aggiornamenti facciò così: Lo carico per tutta la notte , poi faccio i wype, faccio l' aggiornamento, nuovamente rifaccio i wype e poi faccio il codice *#0228#!
ma puoi benissimo fare il codice *#0228# quando vuoi , fai il codice e poi schiacci "quick start" e ti fa la ricalibrazione. Molti non ci credono ma a me dura di più . Arrivo a sera con uso intenso al 45%!
come si fa una wipe e come si fa anche "quick start" sono nuovo e dovrei imparare grazie.:)Quote:
:
scusami ma è come se stai parlando arabo,è da poco che ho l's4 e la prima volta che acqiusto samsung..........dove trovo cio che hai detto?ma esiste l'applicazione sull's4 del forum?grazie
scusa VincenzoLoZingaro non so se ti stai rivolgendo a me volevo solo delle informazioni . :)
boss62 nn mi rivolgevo a te,la risposta è per Poccy,io sono nelle tue stesse condizioni è una settimana che ho l's4 e sono alle prime armi...rotfl
ok cerchiamo di aiutarci tutti ,è l'nico modo ciao .:)
Ragazzi basta guardare più a fondo il forum ! Comunque nel post della batteria nei primi post si trova la spiegazione per le varie calibrature comunque : andate sull' app telefono e digitate il codice *#0228# e si attiva un menu' in fondo al menu trovate il tasto quick start lo premete e poi sbloccate il cellulare col tasto normalmente ;)
2. I wype sarebbero i vari reset . Si possono fare tramite impostazioni -> account-> backup e ripristino -> e fate ripristino ! Oppure spegnete il cellulare e riaccendere tenendo premuti i tasti d accensione quello di volume su e quello in mezzo fino a che non vi compare la scritta blu piccola sopra ! Verrà fuori un menù e con il tasto in giù andate su factory reset o wype e premete il tasto d accensione e poi fate remoto ! ( meglio se siete principianti fare la prima soluzione !) Attenzione però perderete tutti i dati salvati sul telefono e le varie applicazioni a parte le cose nella Micro sd!nel forum trovate tutte le informazioni se cercate bene ;)