Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
scusa VincenzoLoZingaro non so se ti stai rivolgendo a me volevo solo delle informazioni . :)
Quote:
VincenzoLoZingaro
boss62 nn mi rivolgevo a te,la risposta è per Poccy,io sono nelle tue stesse condizioni è una settimana che ho l's4 e sono alle prime armi...rotfl
Quote:
VincenzoLoZingaro
scusami ma è come se stai parlando arabo,è da poco che ho l's4 e la prima volta che acqiusto samsung..........dove trovo cio che hai detto?ma esiste l'applicazione sull's4 del forum?grazie
ecco perchè si invita a usare il tasto rispodi quotando cosisi capisce a chi si rivolge....lo trovate in basso a destra ;)
Quote:
VincenzoLoZingaro
Grazieeeee mille
per ringraziare usa il tasto thanks, in basso a sinistra, cosi non si allunga inutilmente il thread come da regolamento
-
tutto questo fa succedere qualcosa a konhox o invalida la garanzia ,grazie ;)
-
Sono ad un bivio ho due s4 in mano uno mio ed uno di un collega allora li ho aperti tutti e due per aggiornarli ecc ecc ora però uno ha batteria made in japan assemled in korea e l'altro batt. Made in Malesia assembled in korea quindi vi chiedo ma le famose batterie fasulle sono solo quelle made in china???
-
Quote:
jenca86
Sono ad un bivio ho due s4 in mano uno mio ed uno di un collega allora li ho aperti tutti e due per aggiornarli ecc ecc ora però uno ha batteria made in japan assemled in korea e l'altro batt. Made in Malesia assembled in korea quindi vi chiedo ma le famose batterie fasulle sono solo quelle made in china???
Sì. ...........
-
Quote:
boss62
tutto questo fa succedere qualcosa a konhox o invalida la garanzia ,grazie ;)
No ! Ne con un wipe o reset ne con il codice knox o la garanzia vengono invalidati! Non toccano i contatti ! Fai come ti ho detto basta che segui le guide giuste ;)
-
Quote:
royy7
Quote:
Originariamente inviato da jenca86
Sì. ...........
Ma tra le due cosa mi consigliate?? Japan o malesya
-
Quote:
jenca86