Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
scusa VincenzoLoZingaro non so se ti stai rivolgendo a me volevo solo delle informazioni . :)
Quote:
VincenzoLoZingaro
boss62 nn mi rivolgevo a te,la risposta è per Poccy,io sono nelle tue stesse condizioni è una settimana che ho l's4 e sono alle prime armi...rotfl
Quote:
VincenzoLoZingaro
scusami ma è come se stai parlando arabo,è da poco che ho l's4 e la prima volta che acqiusto samsung..........dove trovo cio che hai detto?ma esiste l'applicazione sull's4 del forum?grazie
ecco perchè si invita a usare il tasto rispodi quotando cosisi capisce a chi si rivolge....lo trovate in basso a destra ;)
Quote:
VincenzoLoZingaro
Grazieeeee mille
per ringraziare usa il tasto thanks, in basso a sinistra, cosi non si allunga inutilmente il thread come da regolamento
-
tutto questo fa succedere qualcosa a konhox o invalida la garanzia ,grazie ;)
-
Sono ad un bivio ho due s4 in mano uno mio ed uno di un collega allora li ho aperti tutti e due per aggiornarli ecc ecc ora però uno ha batteria made in japan assemled in korea e l'altro batt. Made in Malesia assembled in korea quindi vi chiedo ma le famose batterie fasulle sono solo quelle made in china???
-
Quote:
jenca86
Sono ad un bivio ho due s4 in mano uno mio ed uno di un collega allora li ho aperti tutti e due per aggiornarli ecc ecc ora però uno ha batteria made in japan assemled in korea e l'altro batt. Made in Malesia assembled in korea quindi vi chiedo ma le famose batterie fasulle sono solo quelle made in china???
Sì. ...........
-
Quote:
boss62
tutto questo fa succedere qualcosa a konhox o invalida la garanzia ,grazie ;)
No ! Ne con un wipe o reset ne con il codice knox o la garanzia vengono invalidati! Non toccano i contatti ! Fai come ti ho detto basta che segui le guide giuste ;)
-
Quote:
royy7
Quote:
Originariamente inviato da jenca86
Sì. ...........
Ma tra le due cosa mi consigliate?? Japan o malesya
-
Quote:
jenca86
Ma tra le due cosa mi consigliate?? Japan o malesya
Uguali. ...
-
Ragazzi io ho la batteria made in Japan assemblata in Cina ...pure voi?
-
Quote:
poccy
Ragazzi io ho la batteria made in Japan assemblata in Cina ...pure voi?
solo le made in cina sono quelle che danno problemi....se non erro con sigla bd(ma aspetta conferma per la sigla)