Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
solo le made in cina sono quelle che danno problemi....se non erro con sigla bd(ma aspetta conferma per la sigla)
Confermo....
-
Okay le specifiche sono queste :
Babe da 2600 mah s/n ys1d926ls/2 -b che significa????
Ho notato che il cellulare è made in China però è un I9505
-
Ma che effetti ha quando si schiaccia quick start dopo aver scritto *#0228#?
-
Quote:
WaveMirko
Ma che effetti ha quando si schiaccia quick start dopo aver scritto *#0228#?
dovrebbe scenderti la percentuale di batteria e poi la carichi ;D e dovrebbe dirarti di più!
-
Ragazzi ho intenzione di acquistare questo terminale.
Merita la batteria ? perchè in rete ho sentito gente lamentarsi della durata ( a parte le batterie fallate ovviamente )
-
Quote:
Slayerpod
Ragazzi ho intenzione di acquistare questo terminale.
Merita la batteria ? perchè in rete ho sentito gente lamentarsi della durata ( a parte le batterie fallate ovviamente )
Certo che dura, io di solito lo carico sempre 1 volta al giorno.
-
Quote:
poccy
dovrebbe scenderti la percentuale di batteria e poi la carichi ;D e dovrebbe dirarti di più!
Ogni quanto tempo si dovrebbe fare? ?
-
Quote:
poccy
No ! Ne con un wipe o reset ne con il codice knox o la garanzia vengono invalidati! Non toccano i contatti ! Fai come ti ho detto basta che segui le guide giuste ;)
graie infinite ho controllato adesso ho la batteria made in china qualche consiglio?
-
Quote:
boss62
graie infinite ho controllato adesso ho la batteria made in china qualche consiglio?
Vai al centro assistenza samsung più vicino a te e chiedi la sostituzione della batteria.
se è un centro un pò più fornito ci sta che te la cambiano subito, come è successo a me, sennò ti dicono di ripassare quando hanno la batteria di ricambio.
PS non dovrebbero più chiederlo, ma all'inizio chiedevano di lasciare il device, non lo lasciare.
-
Quote:
enorme641
Vai al centro assistenza samsung più vicino a te e chiedi la sostituzione della batteria.
se è un centro un pò più fornito ci sta che te la cambiano subito, come è successo a me, sennò ti dicono di ripassare quando hanno la batteria di ricambio.
Quando vai al centro assistenza cosa devi chiedere precisamente visto che anche la mia è made in China...