Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enorme641
Vai al centro assistenza samsung più vicino a te e chiedi la sostituzione della batteria.
se è un centro un pò più fornito ci sta che te la cambiano subito, come è successo a me, sennò ti dicono di ripassare quando hanno la batteria di ricambio.
PS non dovrebbero più chiederlo, ma all'inizio chiedevano di lasciare il device, non lo lasciare.
grazie infinite ,speriamo bene su che base chiedo di cambiarla solo perchè mate in china mi sembra poco grazie ancora :)
-
Se è made in china e fabbricata in china con inizio seriale bd, fa parte del lotto fallato come avevo io. Gli dici che ti si spenge o che si è gonfiata e chiedi la sostituzione, tanto loro lo sanno che quel lotto è difettoso. A me chiesero il terminale per prendere il codice imei con il lettore e poi mi diedero subito la batteria di ricambio. Portati con te lo scontrino o la fattura per far vedere che è in garanzia a me non la guardarono ma non si sa mai.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
enorme641
Se è made in china e fabbricata in china con inizio seriale bd, fa parte del lotto fallato come avevo io. Gli dici che ti si spenge o che si è gonfiata e chiedi la sostituzione, tanto loro lo sanno che quel lotto è difettoso. A me chiesero il terminale per prendere il codice imei con il lettore e poi mi diedero subito la batteria di ricambio. Portati con te lo scontrino o la fattura per far vedere che è in garanzia a me non la guardarono ma non si sa mai.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non è gonfia mi sembra devo controllare il seriale e sei in linea lo faccio
-
Quote:
boss62
non è gonfia mi sembra devo controllare il seriale e sei in linea lo faccio
dove il seriale grazie
-
Il lotto difettoso come ho detto prima è: made in cina fabbricata in cina e inizio seriale BD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
boss62
dove il seriale grazie
(Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
-
-
Ragazzi scusate, ho un piccolo problema riscontrato da ieri.
Il tempo di carica è aumentato in maniera incredibile. Ho il cell messo in carica da spento al 0 % alle ore 15.10 circa, acceso al 18% di carica e ora è al 91%.
E' Normale? Mi devo preoccupare?
-
Quote:
albertoluongo
Ragazzi scusate, ho un piccolo problema riscontrato da ieri.
Il tempo di carica è aumentato in maniera incredibile. Ho il cell messo in carica da spento al 0 % alle ore 15.10 circa, acceso al 18% di carica e ora è al 91%.
E' Normale? Mi devo preoccupare?
come fai a vedere la percentuale di carica fatta grazie
-
Non la vedo. Avevo appena acceso il cell