Visualizzazione stampabile
-
per chi non ha a disposizione la LTE ma usa solo il 3g, facesso così:
impostzioni->Altre Reti-> Reti Mobili -> Modalità rete-> Gsm/WCDMA (automatica) invece di Lte/Gsm/WDCMA.
dopo circa 12-13 ore la batteria era al 50% (tuttto il tempo col 3g acceso eh) e ho anche giocato ad asphalt e fatto chiamate. utilizzo non eccessivo ma normale.
quindi questo è uno dei metodi che ho trovato per allungare sensibilmente la durata della batteria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Q8 la stessa domanda, anche se mi sembra che il killer in dotazione faccia bene il suo lavoro.
aiuta in parte, ma comunque in quanto programma in bg aumenta il consumo di batteria.
-
Quote:
osharko
impostzioni->Altre Reti-> Reti Mobili -> Modalità rete-> Gsm/WCDMA (automatica) invece di Lte/Gsm/WDCMA.
dopo circa 12-13 ore la batteria era al 50% (tuttto il tempo col 3g acceso eh) e ho anche giocato ad asphalt e fatto chiamate. utilizzo non eccessivo ma normale.
quindi questo è uno dei metodi che ho trovato per allungare sensibilmente la durata della batteria!
Ciao,
Scusa ma io ho wind (che penso proprio non abbia ancora LTE) e nella voce "Modalità di Rete" non appare proprio LTE ... Ho solo 3 voci GSM/WCDMA, Solo GSM e Solo WCDMA.
E' giusto tutto ciò (e quindi la voce LTE appare solo quando monti un sim di operatore con LTE) oppure dovrebbe apparire lo stesso?
Grazie
-
Quote:
c0guar0
Ciao,
Scusa ma io ho wind (che penso proprio non abbia ancora LTE) e nella voce "Modalità di Rete" non appare proprio LTE ... Ho solo 3 voci GSM/WCDMA, Solo GSM e Solo WCDMA.
E' giusto tutto ciò (e quindi la voce LTE appare solo quando monti un sim di operatore con LTE) oppure dovrebbe apparire lo stesso?
Grazie
Da quanto visto sul forum, chi ha wind non ha la voce lte.
-
Quote:
rodolfo86
scusa un aiuto: secondo voi advanced task killer aiuta a risparmiare batteria? mi consigliare di installarla?
grazie
secondo me i task killer non servono a nulla, anzi rischiano di peggiorare la situazione visto che stanno sempre attivi, consumano risorse e quindi anche batteria. L'importante è settare bene i programmi che utilizzate in modo che non si connettano troppo spesso ed evitare programmi con evidenti bug che ciucciano tutta la batteria in poco tempo
-
Quote:
osharko
anche io l'ho notato...probabilmente nonostante la mia zona non sia coperta da lte lui continua a ricercare la rete...
-
Ragazzi dopo aver ascoltato i vs consigli..quindi Gestore 3g luce automatica sensori parzialmente attivati sono a 15h con 2.3h di display acceso 40min di chiamate e sono ancora al 48% ...non so come non so perché ma credo che ora ci siamo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pierino84
Ragazzi dopo aver ascoltato i vs consigli..quindi Gestore 3g luce automatica sensori parzialmente attivati sono a 15h con 2.3h di display acceso 40min di chiamate e sono ancora al 48% ...non so come non so perché ma credo che ora ci siamo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ottimo ;-)
-
Anche io ho notato che senza air view e senza air gesture migliora sensibilmente la durata. Oggi solo in wifi, 15 minuti di chiamate, internet, navigazione gps per venti minuti sono a circa 11 ore di durata batteria con 6he 45 minuti di schermo attivo. E sono al 4% di batteria
-
2 allegato(i)
Ecco i miei risultati, utilizzo medio intenso, giocato ad una partita a MC4 e una partita online. Chattato, mandato messaggi su whatsapp. 70% in wifi e 30% in 3G. Ecco i risultati che a mio parere sono ottimi!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2