Visualizzazione stampabile
-
si navigo poco ,infatti da domani inizio a tirarlo un po ,anche perchè ho la batteria bd-made in china.
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
si navigo poco ,infatti da domani inizio a tirarlo un po ,anche perchè ho la batteria bd-made in china.
tutto dipende dall'utilizzo ti porto 2 esempi
utilizzo intenso:Allegato 99030Allegato 99031
uso tranquillo:Allegato 99032Allegato 99034
-
Quote:
Misterx86
Ma mi dici come fai a fare 5 ore di schermo con 17 ore di utilizzo. Io riesco fare al massimo in modalità aereo 4.20 minuti di schermo eppure l'ho ottimizzato all'estremo. Please fammi sapere perché se continuo così lo cambio ti giuro. Basta che però non mi rispondi dicendomi che potrebbe essere qualche app perché ne sono certo al 1000x1000 che nessuna app mi rompe le palle,qua c'è qualcosa di fondo ....
-
1 allegato(i)
sinceramente non lo so neanche io ,e da meno di un mese che lo conprato ,anche io ho tanti lati oscuri cerchiamo di tenerci in contato per darci una mano se sei dacordo.:)
arrivata risposta grazie
non so se può aiutare Allegato 99043 :o
-
Quote:
wexus
Ma mi dici come fai a fare 5 ore di schermo con 17 ore di utilizzo. Io riesco fare al massimo in modalità aereo 4.20 minuti di schermo eppure l'ho ottimizzato all'estremo. Please fammi sapere perché se continuo così lo cambio ti giuro. Basta che però non mi rispondi dicendomi che potrebbe essere qualche app perché ne sono certo al 1000x1000 che nessuna app mi rompe le palle,qua c'è qualcosa di fondo ....
Scusate questo post è rivolto a misterx. Sorry.
-
-
Quote:
wexus
guarda per me dipende dal fato che se lo si accende e spegne sempre lo schermo consuma un botto(mi capitava appena comprato rotfl) e quindi la batteria cala drasticamente se invece lo si usa per molto tempo si riescono ad ottenere questi risultati....ovviamente la cosa che fa la differenza è il modo di usarlo che è diverso da persona a persona ad esempio io non ho giochi sul cellulare perchè non li ho mai usati...il mio uso è messaggistica telefonate mail e vari social e poi ovviamente il forum
Quote:
boss62
sinceramente non lo so neanche io ,e da meno di un mese che lo conprato ,anche io ho tanti lati oscuri cerchiamo di tenerci in contato per darci una mano se sei dacordo.:)
Quote:
boss62
arrivata risposta grazie
Quote:
boss62
boss gentilmente eviti di fare post consecutivi...non è la prima volta che te lo dico allunghi inutilmente il thread modifica/edita il post precedente se devi aggiungere qualcosa....grazie
-
Quote:
Misterx86
guarda per me dipende dal fato che se lo si accende e spegne sempre lo schermo consuma un botto(mi capitava appena comprato rotfl) e quindi la batteria cala drasticamente se invece lo si usa per molto tempo si riescono ad ottenere questi risultati....ovviamente la cosa che fa la differenza è il modo di usarlo che è diverso da persona a persona ad esempio io non ho giochi sul cellulare perchè non li ho mai usati...il mio uso è messaggistica telefonate mail e vari social
Non metto in dubbio la tua risposta però mi sembra davvero poco. ....5 ore e più, sono davvero tanti. ........
-
Quote:
WaveMirko
Quando vai al centro assistenza cosa devi chiedere precisamente visto che anche la mia è made in China...
Qualcuno mi può rispondere con una risposta precisa visto che domani vado all'assistenza samsung? Grazie
-
scusa ma hai la batteria gonfia?
diglielo.
tanto loro lo sanno già