Qui sei completamente ot devi spostarti in sezione modding e chiedere in help modding
Visualizzazione stampabile
quale è l'app migliore x monitorare la batteria?
Ciao.domani comprero il galaxy s4 e vorrei chiedere se devo caricarlo prima di accenderlo o devo utilizarlo fino al 0% e dopo caricarlo?grazie
Non cambia molto, ma dicono che è consigliabile caricarlo da spento la prima volta e lasciarlo anche 2-3 ore in più
Non so se ne avete già parlato, ma voi che differenza di consumi notate tra usare LTE e non usarlo? Io noto che LTE consuma molto ma molto di più rispetto alle altre reti e penso pure di aver capito il perché.In breve, credo che il motivo sia che la rete 4G in Italia al momento fa pena rispetto a quella 3G, o almeno per quanto riguarda Vodafone a Milano.
Guardate questi 3 screen, fatti tutti a casa mia nello stesso identico punto a pochi secondi di distanza.
In GPRS, 4 tacche -67 dBm e 23 ASU
In UMTS, 4 tacche -85 dBm e 14 ASU
In LTE, 1 tacca -115 dBm e 35 ASU
Ora non so che differenza tra i dBm e ASU tra i vari tipi di connessione, in quanto in LTE ad esempio si può arrivare a valori più bassi di dBm e la formula per calcolare l'ASU è parecchio diversa, ma è parecchio indicativo che il segnale passi da 4 tacche (il massimo) a 1 tacca.
E infatti il mio GS4 in LTE mi consuma minimo il doppio di batteria in standby rispetto a quando non uso LTE.
Qual'è la vostra esperienza in merito?
io anche il 4g lo ho disabilitato tanto in italia avoglia a te prima che lo fanno fatto bene....
Per le maggiorate qui sei OT.
Esiste un thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
Chiedi qua. Cancello l'OT.
salve a tutti ho comprato un s4 da pochissimo ed ho visto che il carica batterie è un adattatore usb un normale cavetto micro usb, una domanda i cavetti micro usb sono uguali per tutti i modelli, visto che io ho sia un giò che un S? se uso i caricabatterie di quest ultimi non rischio nulla come gia ho letto? io ho anche un adattatore usb con output 5,1V e 2.1A posso usarlo o devo comprare un adattatore usb a posta con lo stesso amperggio e voltaggio e usare un altro cavetto usb che già ho?
Salve ragazzi voreei un informazione... oggi ho usato l'S4 come navigatore sul supporto per auto e con la custodia e si è riscaldato davvero tantissimo... ma fa mape alla batteria? Si può essere danneggiata la batteria? Grazie anticipatamente a chi mi toglierà questo dubbio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App