Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Batteria, batteria batterioa batteria.
Anche se è un vodafone, basta andare un centro samsung serio e te ne danno una nuova all'istante, ripeto centro samsung serio, no quelle baldracche di centri che ti impongono addirittura di lasciare il tel per 2 settimane, incapaci.
Confermo. Io stesso ho dovuto sostituire per ben due volte la batteria perché difettosa (una volta col seriale con BD ed una volta perché difettosa di suo) ed entrambe le volte me l'hanno sostituita sul momento senza battere ciglio
-
Ciao, possibile che un launcher non mi faccia arrivare a sera con la batteria? Normalmente senza altri launcher arrivo a tarda sera con ancora il 30% di carica mentre con il launcher 8 alle 17 è già al 20%, è solo una curiosità
-
Ciao ragazzi, ho comprato mesi fa un galaxy s4 (seconda mano) con g un anno e mezzo ancora di garanzia. Da 2-3 gg noto che caricato al100%, staccandolo dal caricatore e lasciandolo in standby, lo ritrovo dopo 3 ore co il 30 40% di carica in meno...ho perfino chiuso tutte le applicazioni in background!a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo per le risposte
P.s. il seriale inizia con ys.....
-
Quote:
mike3
Ciao ragazzi, ho comprato mesi fa un galaxy s4 (seconda mano) con g un anno e mezzo ancora di garanzia. Da 2-3 gg noto che caricato al100%, staccandolo dal caricatore e lasciandolo in standby, lo ritrovo dopo 3 ore co il 30 40% di carica in meno...ho perfino chiuso tutte le applicazioni in background!a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo per le risposte
P.s. il seriale inizia con ys.....
Controlla che la batteria non sia gonfia....in impostazioni/batteria controlla che non ci sia la voce media
-
No no...niente gonfiore..avevo controllato, niente voce media...sono al 40% con solo 30 min di schermo....
-
Quote:
federico221
Salve a tutti, scrivo perché ho trovato sull' s4 della ragazza di mio fratello il problema della batteria gonfia, con il seriale che inizia con bd. Adesso lo deve portare in un centro assistenza samsung, però il cellulare è stato acquistato tramite banca a rate, io volevo sapere se va bene come prova d' acquisto l'estratto conto con la prima rata oppure serve il contratto. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona domenica!
Leggi e Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333110
Qui sei OT.
-
Grazie e scusa per ot. Che brutta figura :D
-
Quote:
supermassimo200
Ho ordinato il caricatore wireless, sapete se ci sono contrindicazioni?
Argomento da trattare nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295227
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione.
-
1 allegato(i)
ragazzi può essere che in 4h e mezzo mi consumi circa 50% della batteria?
ho usato un po facebook e whatsapp niente di che
ho avuto il problema della batteria gonfia, cambiata ora questa non è gonfia ed ha come seriale AA ...
vi posto un immagine del consumo della batteria
Allegato 102961
-
Quote:
bravetto
ragazzi può essere che in 4h e mezzo mi consumi circa 50% della batteria?
ho usato un po facebook e whatsapp niente di che
ho avuto il problema della batteria gonfia, cambiata ora questa non è gonfia ed ha come seriale AA ...
vi posto un immagine del consumo della batteria
Allegato 102961
I servizi google ti ciucciano tutta la batteria