quindi che devo fare??? :-[
Visualizzazione stampabile
Penso ti convenga aspettare, è già iniziato il rollout di Kitkat che risolve definitivamente il drenaggio anomalo della batteria. È questione di pochissimi giorni, forse oggi o domani stesso :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ok grazie mille
Forse intendi dire la geolocalizzazione (che non implica solo il GPS). In realtà ho fatto un po' di prove per conto mio, non incide così tanto (non su S4 perlomeno, quando avevo il Nexus 4 invece era una tragedia). Cosa incide sulla batteria, come è stato già detto, è il binomio servizi google - media server che probabilmente hanno qualche servizio sempre attivo che ciuccia batteria anche col telefono non attivo (impedendo, ad esempio, il deep sleep).
ciao. vi risulta che la batteria più vecchia di 6 mesi NON venga sostituita?
io ho da 1 settimana la batteria che si gonfia. cerco qui e scopro che la BD come la mia è difettosa. ho il telefono da 7 mesi e mi dicono che sono in ritardo di un mese. Ma la garanzia per la batteria vale veramente solo 6 mesi??
grazie
In quanto accessorio, purtroppo, ha solo 6 mesi di garanzia (così come il caricabatterie). Un consiglio che ti posso dare è quello di evitare le cinesate prive di brand e di rivolgerti a marche note o comunque ormai affermate tra gli appassionati, a volte migliori delle originali, o anche a prodotti originali Samsung (comprale sul web, spendi la metà, ma attento alle contraffazioni). Ricorda anche che la funzionalità NFC si trova nella batteria, quindi accertati che l'oggetto che vai a comprare sia dotato di NFC (se ti interessa, sennò lascia perdere :D).
Esempio: Batteria Maggiorata 3030 mAh Gold per Samsung Galaxy S4 SIV i9500 i9505 S 4 | eBay NON OK :D
Original Samsung Li-ion Akku Batterie B600BE 2600 mAh Galaxy S4 i9500 i9505 | eBay OK :D
Grazie. Il prezzo medio su Amazon mi sembra sia intorno ai 10 euro, o sono scadenti? E cosa sarebbe l'nfc? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Devi più che altro verificare feedback e opinioni sul venditore così ti fai un'idea. Ti devi insospettire in caso di prezzo troppo basso o amperaggio troppo alto (a parità di dimensioni fisiche). Per quanto riguarda NFC la questione è un po lunga, meglio che leggi qua http://www.nfcitaliaworld.it/cose-nf...communication/
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App