Sarebbe quello che si attiva tenendo premuto il tasto home vero?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma secondo è normale che il mio si ferma a 3 ore di schermo acceso circa? L utilizzo è normale sempre in wifi a casa, localizzazione off, luminosità auto su 0 e risparmio energetico attivato
dipende... quanti cicli di ricarica hai fatto? A mio parere si stabilizza dopo almeno una decina di cicli.
E poi quanti e quali sensori/connessioni tieni attivi? Ovviamente ogni sensore mangia una parte di batteria
Infine, anche io faccio 3h di schermo ma con più di 24h di durata totale batteria, 5/6h di schermo le fai con una durata batteria di 11h al massimo...
Non è normale per niente. Cmq lo stai caricando da spento, quando la batteria scende sotto il 20%? Disattivi i servizi che non ti servono come wi-fi, bluetooth, LTE?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho gia fatto almeno 10 cicli...già superati... posto degli screen
Allegato 63185Allegato 63186Allegato 63193
sensori attivi air view
standby intelligente
air gesture e scorrimento intelligente disattive
34 mn ad ora
Mi sembra del tutto normale, 65% dopo 14h
Dopo 2 settimane di utilizzo (circa 15 cicli di carica) posso dire che sul mio (con attivo solo foto con palmo della mano e notifiche intelligenti, schermo a +2 automatico, rete in 2g quando non in uso) faccio solitamente 3 h di schermo acceso e massimo 4/4 e mezza usandolo relativamente poco... Dal mio punto di vista l'elenco di cosa consuma più batteria é : 1-Navigazione in internet in 3g/H+ 2-Navigazione in Wifi 3-Giochi (dipende anche da quali) 4-Foto e riproduzione video 5-whatsapp facebook e altro... Non sono mai riuscito ad arrivare a 5 ore o di più... Non ho ancora capito come alcuni riescano a raggiungere quelle durate