Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phill-R6
Ragazzi ma a voi la batteria in media quanto dura?! Ho preso il telefono a novembre e (usando ul cell sempre alla stessa maniera...) inizialmente mi durava dalle 24 alle 30 ore. A fine gennaio mi hanno sostituito la batteria, poiché facente parte dello stock difettoso, ma con la nuova non arrivo nemmeno a 24 ore! Essendo passato dalla 4.1.1 alla 4.3 capisco che sono cambiate tante cosa ma mi sembra davvero assurda una tale diminuzione...dite che questa batteria è anchessa difettata o è una durata plausibile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non saprei che dirti ... per ora mi tengo 4.2 felicemente .
Cmq 24 mica ti dovresti lamentare ;-)
-
Quote:
Non saprei che dirti ... per ora mi tengo 4.2 felicemente .
Cmq 24 mica ti dovresti lamentare ;-)
(Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
-
ma come lo tieni impostato?
-
Quote:
boss62
22H di telefono acceso ? e ti lamenti ? una volta che esci al mattino e arrivi a sera tranquillamente dovresti esser soddisfatto ....
cmq come lo tieni impostato ? sensori o applicazioni ?
-
ma cosa succede al telefono se si mette una batteria con maggiore voltaggio? ho visto smanettando su internet k esistono...ma sto pensando che potrebbe causare danni al cell
-
Il voltaggio è invariato, cambia la capacità (amperaggio /h). Comunque credo ci sia un thread apposito sulle batterie maggiorate
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
oggi mi e capitato che in tempo 1 ora senza toccare il cellulare la percentuale della batteria e salita da sola da 20 al 45 percento è normale?
-
1 allegato(i)
Quote:
silvestro80
Ecco i miei screen shoot prima carica da 2% a full acceso stamattina alle 6 sempre 3g e wi fi accesi...uso normale come con il mio s2 lui a quest ora si era già fatto un altro pasto di corrente...essendo poi il primo giorrno tutti volevano vedere le varie novità....air wiew acceso e anche scorrimento mano
Allegato 59337
Allegato 59338
Allegato 59339
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
scusa hai attivo tutto questo?Allegato 104235
hai la luminosità al massimo?
-
Quote:
therealeb98
scusa hai attivo tutto questo?
Allegato 104235
hai la luminosità al massimo?
Hai preso il primo post di questo thread...di un anno fa....con firmware MDM 4.2 e batteria nuova....
Le cose sono abbastanza cambiate adesso.....mi sa.....
-
wifi acceso quando coperto e navigo un paio 1 o 2 ore ,poco 3g