Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liuk84
Ok ti ringrazio ma son cose che gia avevo..la wifi la uso dalle 19 alle 23 di sera non di oiu e durante il giorno e disattivata oerche non la utikizzo..ma e possibile che arrivo a max 9 ore o poco piu con la batteria??
Controlla che non sia gonfia....se cosi non fosse devi vedere se hai qualche app che ti gira in background
-
La batteria none gonfia come gia deto ho provato anchr a cambiarla ma none quello il problrma della durata.. le applicazioni che consumano di piu sono sistema android..sistema operativo android e google play services!!!
-
per favore aiuto ragazzuoli..non credo sia una cosa normale che mi duri 9 ore un ciclo di batteria... e ripeto non gioco assiduamente a giochini, ne tengo bluetooth acceso, ne luminosita' al max..
-
Quote:
Liuk84
per favore aiuto ragazzuoli..non credo sia una cosa normale che mi duri 9 ore un ciclo di batteria... e ripeto non gioco assiduamente a giochini, ne tengo bluetooth acceso, ne luminosita' al max..
Questo è un forum non un centro assistenza.
Non c'è nulla di urgente.
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore come da regolamento.
Attendi pazientemente la risposta...ed eventualmente fai un up ogni 24 ore.
E non fare post consecutivi..sono vietati dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
-
Ragazzi io ho comprato il mio S4 (nuovo) a fine dicembre, dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 la batteria mi dura la metà. Però ho anche notato che è leggerissimamente gonfia, ma talmente poco che a occhio praticamente non si nota... Sono pippe mentali che mi sto facendo oppure la batteria deve essere perfettamente piatta?
-
Quote:
Jackamma
Ragazzi io ho comprato il mio S4 (nuovo) a fine dicembre, dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 la batteria mi dura la metà. Però ho anche notato che è leggerissimamente gonfia, ma talmente poco che a occhio praticamente non si nota... Sono pippe mentali che mi sto facendo oppure la batteria deve essere perfettamente piatta?
Batteria difettata, seriale BD.
-
Quote:
gatsuu
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Batteria difettata, seriale BD.
Scusa, cosa intendi?
-
Quote:
Jackamma
Scusa, cosa intendi?
Hai la batteria difettata.... controlla il seriale.
-
Quote:
gatsuu
Hai la batteria difettata.... controlla il seriale.
Grazie mille, hai ragione, seriale BD e made in china, che sfiga! Dovrebbero aggiungerla al primo post sta cosa...
Comunque, dato che il cell è in garanzia, c'è la possibilità di portare solo la batteria e farmela cambiare? Intendo che se mi chiedono tutto il telefono e se lo tengono per una settimana, non ci penso proprio e mi compro una batteria nuova da solo! Grazie mille
-
Quote:
Jackamma
Grazie mille, hai ragione, seriale BD e made in china, che sfiga! Dovrebbero aggiungerla al primo post sta cosa...
Comunque, dato che il cell è in garanzia, c'è la possibilità di portare solo la batteria e farmela cambiare? Intendo che se mi chiedono tutto il telefono e se lo tengono per una settimana, non ci penso proprio e mi compro una batteria nuova da solo! Grazie mille
Te la cambiano in garanzia in modo immediato.