Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Grazie mille, hai ragione, seriale BD e made in china, che sfiga! Dovrebbero aggiungerla al primo post sta cosa...
Comunque, dato che il cell è in garanzia, c'è la possibilità di portare solo la batteria e farmela cambiare? Intendo che se mi chiedono tutto il telefono e se lo tengono per una settimana, non ci penso proprio e mi compro una batteria nuova da solo! Grazie mille
Te la cambiano in garanzia in modo immediato.
Okk grazie ancora :D
-
AIUTOOOOO :'(
Sto impazzendo. Dopo aver installato sbloccato il telefono ed installato Rom modificate sto riscontrando un problema batteria a 0.
Il telefono quando parte, va bene ma la batteria indica 0, se invece si vedeva la % (es. 35, 50 eccc...) mi si impallava quando digitavo i numeri alla tastiera KEYPAD per telefonare.
Altro difetto riscontrato il suono ai tasti si emettevano in ritardo.
L'ho portato in assistenza mi hanno cambiato batteria e TOUCH ma situazione peggiorato.
Mi date qualche consiglio? ovviamente ho provato sia Firmware originali (anche se con Knox 0X1) e rom modificate. Stesso problema.
Dimenticavo: allo stato attuale (cioè telefono acceso e batteria a 0, se attacco cavo usb o alimentatore non viene visualizzato. Quindi non posso sare il telefono se non in Download mode.
A telefono spento, l'aimentatore attaccato lo vede, ma resta sempre al minimo la carica e non aumenta (MA IN REALTA' SI CARICA)
-
Quote:
qeivicr
AIUTOOOOO :'(
Sto impazzendo. Dopo aver installato sbloccato il telefono ed installato Rom modificate sto riscontrando un problema batteria a 0.
Il telefono quando parte, va bene ma la batteria indica 0, se invece si vedeva la % (es. 35, 50 eccc...) mi si impallava quando digitavo i numeri alla tastiera KEYPAD per telefonare.
Altro difetto riscontrato il suono ai tasti si emettevano in ritardo.
L'ho portato in assistenza mi hanno cambiato batteria e TOUCH ma situazione peggiorato.
Mi date qualche consiglio? ovviamente ho provato sia Firmware originali (anche se con Knox 0X1) e rom modificate. Stesso problema.
Dimenticavo: allo stato attuale (cioè telefono acceso e batteria a 0, se attacco cavo usb o alimentatore non viene visualizzato. Quindi non posso sare il telefono se non in Download mode.
A telefono spento, l'aimentatore attaccato lo vede, ma resta sempre al minimo la carica e non aumenta (MA IN REALTA' SI CARICA)
Dato che hai fatto modding. .devi chiedere nel thread "help modding". Qui dovevi chiedere se tutto stock.
-
Ragazzi, mi sono accorto che il consumo di "Dispositivo in stand-by" è del 20%.
Premetto che utilizzo Greenify, ROM Stock MJ7 e modem MK8 (upgrade del modem per via di TIM).
Secondo voi sono valori normali quelli segnalati??
Grazie mille delle risposte ;)
-
Ragazzi ho acquistato il caricatore da auto PURO con 2 prese usb, una standard ad 1A e l'altra per i dispositivi più nuovi a 2A 10W. Il fatto è che quando collego l'S4 mi da come sorgente di carica USB e quindi passeranno si e no 500mA , perchè? provato anche col cavetto originale Samsung e stessa cosa.
Se non è stata ancora segnalata, segnalo questa applicazione che permette in tempo reale di conoscere i milliampere (mah) che stanno passando per il telefono in carica. Utilissima.
https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free
EDIT:
Caricandolo con il display spento quindi in deep sleep, il telefono si carica a 1900mA /2000mA e quindi ultra rapida. Appena si accende lo schermo passa a 1200 mA perchè credo che la samsung ha notato magari che scaldava troppo.
Inoltre a me il caricatore dell'S2 funziona e carica a 800mA.
-
ciao a tutti, ora non so se è la sezione esatta ma si tratta pur sempre della batteria più una aggiunta,ovvero io posseggo un galaxy s4 della vodafone,sono appena passata a kitkat 4.4.2 e ho installato anche knox,nova launcher e altre classiche app che mi servono,il problema arriva quando vedo che la batteria mi scende in una maniera terrificante...mi son messo subito alla ricerca del problema almeno per capire che stava succedendo...alla fine ho notato che google maps con il telefono appena acceso o riavviato è persistentemente li che mi consuma il suo bel 26/27% di batteria...qualcuno sa come togliere google maps?
grazie in anticipo per l'attenzione.
-
Quote:
ienaveneta
ciao a tutti, ora non so se è la sezione esatta ma si tratta pur sempre della batteria più una aggiunta,ovvero io posseggo un galaxy s4 della vodafone,sono appena passata a kitkat 4.4.2 e ho installato anche knox,nova launcher e altre classiche app che mi servono,il problema arriva quando vedo che la batteria mi scende in una maniera terrificante...mi son messo subito alla ricerca del problema almeno per capire che stava succedendo...alla fine ho notato che google maps con il telefono appena acceso o riavviato è persistentemente li che mi consuma il suo bel 26/27% di batteria...qualcuno sa come togliere google maps?
Devi farw il root e poi lo disinstalli tramite titanium backup o un file manager... Altrimenti per il momento prova a cancellare dati-cache dell'app e a disinstallare aggiornamenti (se ci sono, trovi tutto nella schermata relativa a maps in gestione applicazioni. Sempre lì trovi disattiva, puoi provare quello se maps proprio non lo usi)
-
Quote:
DevastatorTNT
Devi farw il root e poi lo disinstalli tramite titanium backup o un file manager... Altrimenti per il momento prova a cancellare dati-cache dell'app e a disinstallare aggiornamenti (se ci sono, trovi tutto nella schermata relativa a maps in gestione applicazioni. Sempre lì trovi disattiva, puoi provare quello se maps proprio non lo usi)
prima di tutto grazie per la risposta,per quanto riguarda maps io lo uso spesso...adesso inizia a cancellare dati cache e aggiornamenti...
ecco fatto magicamente togliendo gli aggiornamenti è sparito quel maps dal consumo di batteria...possibile che erano gli aggiornamenti?o magari erano solo le cache?
-
Quote:
ienaveneta
Prova a disattivarlo tramite gestione applicazioni ...
-
Quote:
ienaveneta
prima di tutto grazie per la risposta,per quanto riguarda maps io lo uso spesso...adesso inizia a cancellare dati cache e aggiornamenti...
ecco fatto magicamente togliendo gli aggiornamenti è sparito quel maps dal consumo di batteria...possibile che erano gli aggiornamenti?o magari erano solo le cache?
Non saprei dirti, hai aggiornato da poco? Se è così probabilmente sarà qualche errore presente in vecchi file di maps... Potrebbe essere anche l'aggiornamento, se vedi che si reinstalla automaticamente disattivalo da google play ;)