CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 315 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro S Visualizza il messaggio
    Prova a disattivarlo tramite gestione applicazioni ...
    ma scusa la domanda ma io sono troppo ignorante...ma se lo disattivo dopo non ci sono problemi per farlo ripartire all'occorrenza?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Mauro S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    ma scusa la domanda ma io sono troppo ignorante...ma se lo disattivo dopo non ci sono problemi per farlo ripartire all'occorrenza?
    Si disattivato non parte , era solo per capire se il problema fosse lui veramente , ma ho scritto in concomitanza alla tua risoluzione del problema eliminando cache e aggiornamenti ...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro S Visualizza il messaggio
    Si disattivato non parte , era solo per capire se il problema fosse lui veramente , ma ho scritto in concomitanza alla tua risoluzione del problema eliminando cache e aggiornamenti ...
    allora adesso ho fatto il seguente...all'inizio ho eleminato canche e dati e ho disintsallato gli aggiornamenti,ed era sparito...poi ho reinstallato gli aggiornamenti e per il momento non è attivo...allora mi chiedo erano mica i dati o le canche a darmi quel problema?e perchè sopratutto...bho per il momento va bene cosi...adesso mi attrezzero perchè vorrei sbranderizzarlo..mi porterà dei vantaggi a farlo?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    adesso mi attrezzero perchè vorrei sbranderizzarlo..mi porterà dei vantaggi a farlo?
    Qui adesso sei OT.
    Domanda da fare qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Qui adesso sei OT
    chiedo scusa...non capiterà più...

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

salve ragazzi. ho bisogno di aiuto per l'S4 i9505 della mia signora, perfettamente originale. Ieri mattina ha aggiornato il suo S4 tim a KitKat. nella giornata di ieri la batteria ha avuto una autonomia direi "dignitosa", pochi minuti fa mi ha mandato un messaggio dicendo che il telefono è completamente scarico, praticamente si sarà fatto si e no 10 ore di funzionamento. Premesso che non ho ancora guardato le statistiche della batteria perchè la vedrò stasera, ma mi potete indicare cosa devo cercare? sono uno smanettone di buon livello, ma su S4 non ci ho mai messo le mani, e so che ogni telefono ha le sue chicche da guardare. o devo dare per "normale" questo comportamento e attendere i canonici 4/5 cicli di carica per vedere se si stabilizza?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 24-03-14 alle 18:20
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. ho bisogno di aiuto per l'S4 i9505 della mia signora, perfettamente originale. Ieri mattina ha aggiornato il suo S4 tim a KitKat. nella giornata di ieri la batteria ha avuto una autonomia direi "dignitosa", pochi minuti fa mi ha mandato un messaggio dicendo che il telefono è completamente scarico, praticamente si sarà fatto si e no 10 ore di funzionamento. Premesso che non ho ancora guardato le statistiche della batteria perchè la vedrò stasera, ma mi potete indicare cosa devo cercare? sono uno smanettone di buon livello, ma su S4 non ci ho mai messo le mani, e so che ogni telefono ha le sue chicche da guardare. o devo dare per "normale" questo comportamento e attendere i canonici 4/5 cicli di carica per vedere se si stabilizza?
    Affermativo. Dopo un aggiornamento è normale che si debba stabilizzare. Se n'è parlato abbondantemente nel thread post aggiornamento. Come hanno detto gli altri...dopo qualche ciclo...tutto normale.

9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (24-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Affermativo. Dopo un aggiornamento è normale che si debba stabilizzare. Se n'è parlato abbondantemente nel thread post aggiornamento. Come hanno detto gli altri...dopo qualche ciclo...tutto normale.
    ti ringrazio. in ogni caso dò un'occhiata ai soliti google play services che tante rogne mi hanno dato sia su S2 che su NoteIII?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. in ogni caso dò un'occhiata ai soliti google play services che tante rogne mi hanno dato sia su S2 che su NoteIII?
    Sì. ..ma a parte quello...si devono stabilizzare "sistema android" e "sistema operativo Android".

12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (24-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..da quando ho aggiornato a KitKat circa un mese fa ho sempre il valore di "sistema Android" da 10% al 20% a me sembra alto..c'è un modo per vedere cosa consuma così tanto? Allego 2 immagini

Pagina 255 di 315 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio