Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho notato che successivamente all'upgrade a kitkat i consumi della batteria sono aumentati.
le voci che consumano di piu' sono kernel(android os) e schermo visti con gsam
e schermo,sistema android e sistema operativo android visti dal menu android.
a cosa è dovuto?
la batteria è in funzione da 19 ore (scollegata dalla carica ieri alle 12), alle 7 era al 77% con solo wifi acceso.
ora è al 13% ma ho usato forse mezz'ora il cell.
ogni giorno mi pare sia sempre peggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
ragazzi ho notato che successivamente all'upgrade a kitkat i consumi della batteria sono aumentati.
le voci che consumano di piu' sono kernel(android os) e schermo visti con gsam
e schermo,sistema android e sistema operativo android visti dal menu android.
a cosa è dovuto?
la batteria è in funzione da 19 ore (scollegata dalla carica ieri alle 12), alle 7 era al 77% con solo wifi acceso.
ora è al 13% ma ho usato forse mezz'ora il cell.
ogni giorno mi pare sia sempre peggio.
È scritto 3 post sopra questo... perché:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5447570
-
Quote:
royy7
A me dopo un mese e le percentuali sono ancora "alte"
-
Quote:
royy7
io ho aggiornato lo stesso giorno di uscita del kitkat nobrand.
mi pare strano che dopo cosi' tanto tempo si debba ancora stabilizzare.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti... scusate..è un pò che manco dal forum per vari motivi. Ma sono un paio di giorni che secondo me la batteria ha un consumo anomalo. Allego screen per chiedervi se secondo voi è normale oppure no. Aggiungo anche che ho una batteria maggiorata da quasi un anno ormai. Ma forse qualcosa non va nel telefono. Grazie a tutti ..Allegato 106363
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... scusate..è un pò che manco dal forum per vari motivi. Ma sono un paio di giorni che secondo me la batteria ha un consumo anomalo. Allego screen per chiedervi se secondo voi è normale oppure no. Aggiungo anche che ho una batteria maggiorata da quasi un anno ormai. Ma forse qualcosa non va nel telefono. Grazie a tutti ..
Allegato 106363
Sì, sicuramente qualcosa non va... Purtroppo da quello screen non si evince nulla per una identificazione del problema :(
Allora, scaricati wakelock detector dal play store, fallo funzionare un dì e poi posta uno screen ;) (se hai il root attiva la funzione in wakelock detector)
-
Quote:
DevastatorTNT
Sì, sicuramente qualcosa non va... Purtroppo da quello screen non si evince nulla per una identificazione del problema :(
Allora, scaricati wakelock detector dal play store, fallo funzionare un dì e poi posta uno screen ;) (se hai il root attiva la funzione in wakelock detector)
Ho già questa applicazione..ma l'unico screen che vede e questo..per altro ci vorrà io root che io non ho .. posto comunque lo screen. Spero serva... grazie :) http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/8ydaby6e.jpg
-
È una brutta bestia quel wakelock, cercando un po' ho trovato che è causato dal fast dormancy che non si attiva correttamente. Purtroppo è impossibile disattivarlo senza root :(
-
Quote:
DevastatorTNT
È una brutta bestia quel wakelock, cercando un po' ho trovato che è causato dal fast dormancy che non si attiva correttamente. Purtroppo è impossibile disattivarlo senza root :(
cioè ? Non posso fare nulla per vedere da cosa dipende questo consumo di batteria?
-
È lui che consuma la batteria :D è perché il telefono non va in deep sleep giustamente