Sì ... ma cosa posso fare?? Help per favore! 😢😢
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione, a che serve il tasto quick start che lo si trova quando digiti sulla tastiera *#0228#???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4316739
....e post seguenti.
Ciao ragazzi è da questa mattina che andando nel menu> altro> batteria invece che dirmi tutte le app che consumano di più mi da come unica voce" sistema operativo Android "al 97% cosa posso fare per farlo tornare come prima??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Sono un freschissimo possessore di un S4, provengo da un S3 e ho anche un IPhone4.
Ieri sera, dopo averlo acquistato, ci ho smanettato un po', ho tolto gli aggiornamenti di FB e di quasi tutte le altre applicazioni, impostato risparmio energia e luminosità automatica, disattivato il GPS, insomma ho ricopiato le impostazioni che ho sull'S3, che devo pensionare.
Aggiornato via wifi tutto l'aggiornabile, e messo in carica, da acceso, tutta la notte.
Stamattina esco e lo porto con me, ma non lo utilizzo per niente, perché ho ancora operativa la scheda nell'S3.
Non l'ho utilizzato per niente, letteralmente! A metà giornata lo controllo, batteria 47%!
Alle 19, ricontrollo, batteria 3%!! Verifico in entrambe le occasioni la videata del consumo, in entrambi i casi l'80%del consumo e'dovuto allo schermo! Ma lo schermo e'sempre stato spento, a parte le due occasioni in cui l'ho acceso io, e quando l'ho fatto l'ho trovato spento, non è quindi rimasto acceso a mia insaputa.
Un altra informazione, pur non utilizzandolo, quando lo prendevo in mano lo trovavo tiepido. In questo momento e' spento e in carica da un oretta, trasformatore tiepido, telefono freddo.
Il telefono e'certamente originale, l'ho preso in un negozio TRE con la formula della ricaricabile All In Large.
Riuscite ad aiutarmi??
Scarica wakelock detector dal play store e postaci qualche screen, così ci sono troppe variabili... Hai già aggiornato? Ricorda comunque che qualche giorno di assestamento per la batteria ci vuole (10 cicli di ricarica almeno), anche se trovo strana una situazione del genere...
Posta qualche screen di quello che ti risulta :)
Allegato 106482Allegato 106483
Che sembra??