Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Male di certo non fa...ma usi il navigatore maps?
-
Quote:
royy7
Male di certo non fa...ma usi il navigatore maps?
Era stato usato per pochi minuti, non è quello che ha inciso. Per dire, ieri sera la mia signora non è uscita, ha caricato completamente la batteria poi lo ha staccato. Stamattina al risveglio la batteria era al 62%. È crollata di quasi il 40% senza che sia stato minimamente toccato! La "puzza" è che non riesce più ad andare in deep sleep. Le ho fatto installare better battery stats, stasera cerco di capire che cosa diavolo gli prende a 'sto s4. Magari ti posto qualche screen e mi dai un consiglio....
-
Anche io ho un problema di battery drain, ho acquistato la settimana scorsa due s4, uno per me e l'altro per la ragazza. Dopo aver eseguito gli aggiornamenti per arrivare alle 4.4.2 ho eseguito un ripristino.
Dopo una settimana a me i valori di "sistema android" e "sistema operativo android" sono sul 40% e 30%, sull's4 della mia ragazza invece un po di meno.
Con app tipo betterbatterystas non posso controllare nulla perché non ho abilitato i permessi di root. Ho disattivato quasi tutte le app ma non riesco a venirne a capo.
PS: Ho trovato un bug, ci sono app come Knox che nella lista "Tutti/e" di Gestione Applicazioni non puo essere disabilitato mentre dal drawer tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto si. Facendo in questo modo me lo ritrovo tra la lista delle app disattivate e non posso piu riabilitarlo se non con un ripristino.
-
Quote:
riccardoro
Anche io ho un problema di battery drain, ho acquistato la settimana scorsa due s4, uno per me e l'altro per la ragazza. Dopo aver eseguito gli aggiornamenti per arrivare alle 4.4.2 ho eseguito un ripristino.
Dopo una settimana a me i valori di "sistema android" e "sistema operativo android" sono sul 40% e 30%, sull's4 della mia ragazza invece un po di meno.
Con app tipo betterbatterystas non posso controllare nulla perché non ho abilitato i permessi di root. Ho disattivato quasi tutte le app ma non riesco a venirne a capo.
PS: Ho trovato un bug, ci sono app come Knox che nella lista "Tutti/e" di Gestione Applicazioni non puo essere disabilitato mentre dal drawer tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto si. Facendo in questo modo me lo ritrovo tra la lista delle app disattivate e non posso piu riabilitarlo se non con un ripristino.
Anche al telefono della mia ragazza i valori di sistema android si aggira intorno al 35/40%, e non accenna a ridursi col passare dei giorni. Verifico anche io Knox, vediamo se riusciamo a venirne a capo. Sul mio noteIII kitkat mi ha dimezzato i consumi, sul suo s4 sono andati fuori controllo. Al massimo le faccio un rollback via kies, se me lo permette
-
A me sta venendo l'idea di flashare la 4.4.2 originale tramite odin, come si fa con i nexus appena comprati, alle volte possono crearsi problemi con gli aggiornamenti ota.
Non rischio nulla con contatori, knox ecc?
Comunque uniamo le forse cosi arriviamo prima alla soluzione.
-
Quote:
riccardoro
A me sta venendo l'idea di flashare la 4.4.2 originale tramite odin, come si fa con i nexus appena comprati, alle volte possono crearsi problemi con gli aggiornamenti ota.
Non rischio nulla con contatori, knox ecc?
Comunque uniamo le forse cosi arriviamo prima alla soluzione.
Se flashi via Odin rischi che ti scatti il contatore Knox e la garanzia è perduta per sempre. Sempre che te ne freghi qualcosa.... Io stavo pensando di fare un wipe data totale da recovery, vediamo un pò cosa succede. Tra stasera e domani ti aggiorno
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scarica anche tu wakelock detector e postaci qualche screen degli wakelock sia del kernel che delle app :)
Quote:
pinofz1
Ok ma dai pure un'occhiata al mio non mi offendo :D
Il tuo è in regola, probabilmente usi abbastanza 3g, giusto?
-
1 allegato(i)
Usando wakelock detector noto che ci sono molte voci su cui indagare
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/egepa8ud.jpg
-
Quote:
riccardoro
Usando wakelock detector noto che ci sono molte voci su cui indagare
Allegato 106538
E quel "main" cosa diavolo è?!?
-