CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 315 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Passata quasi una settimana e le cose vanno ancora molto male. ...

Lo schermo ha fatto sì e no 45 minuti, è assolutamente anomalo il consumo. Dici che necessita un wipe data da recovery?
    Male di certo non fa...ma usi il navigatore maps?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Male di certo non fa...ma usi il navigatore maps?
    Era stato usato per pochi minuti, non è quello che ha inciso. Per dire, ieri sera la mia signora non è uscita, ha caricato completamente la batteria poi lo ha staccato. Stamattina al risveglio la batteria era al 62%. È crollata di quasi il 40% senza che sia stato minimamente toccato! La "puzza" è che non riesce più ad andare in deep sleep. Le ho fatto installare better battery stats, stasera cerco di capire che cosa diavolo gli prende a 'sto s4. Magari ti posto qualche screen e mi dai un consiglio....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io ho un problema di battery drain, ho acquistato la settimana scorsa due s4, uno per me e l'altro per la ragazza. Dopo aver eseguito gli aggiornamenti per arrivare alle 4.4.2 ho eseguito un ripristino.

Dopo una settimana a me i valori di "sistema android" e "sistema operativo android" sono sul 40% e 30%, sull's4 della mia ragazza invece un po di meno.

Con app tipo betterbatterystas non posso controllare nulla perché non ho abilitato i permessi di root. Ho disattivato quasi tutte le app ma non riesco a venirne a capo.

PS: Ho trovato un bug, ci sono app come Knox che nella lista "Tutti/e" di Gestione Applicazioni non puo essere disabilitato mentre dal drawer tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto si. Facendo in questo modo me lo ritrovo tra la lista delle app disattivate e non posso piu riabilitarlo se non con un ripristino.

5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoro per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (28-03-14)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Anche io ho un problema di battery drain, ho acquistato la settimana scorsa due s4, uno per me e l'altro per la ragazza. Dopo aver eseguito gli aggiornamenti per arrivare alle 4.4.2 ho eseguito un ripristino.

Dopo una settimana a me i valori di "sistema android" e "sistema operativo android" sono sul 40% e 30%, sull's4 della mia ragazza invece un po di meno.

Con app tipo betterbatterystas non posso controllare nulla perché non ho abilitato i permessi di root. Ho disattivato quasi tutte le app ma non riesco a venirne a capo.

PS: Ho trovato un bug, ci sono app come Knox che nella lista "Tutti/e" di Gestione Applicazioni non puo essere disabilitato mentre dal drawer tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto si. Facendo in questo modo me lo ritrovo tra la lista delle app disattivate e non posso piu riabilitarlo se non con un ripristino.
    Anche al telefono della mia ragazza i valori di sistema android si aggira intorno al 35/40%, e non accenna a ridursi col passare dei giorni. Verifico anche io Knox, vediamo se riusciamo a venirne a capo. Sul mio noteIII kitkat mi ha dimezzato i consumi, sul suo s4 sono andati fuori controllo. Al massimo le faccio un rollback via kies, se me lo permette
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me sta venendo l'idea di flashare la 4.4.2 originale tramite odin, come si fa con i nexus appena comprati, alle volte possono crearsi problemi con gli aggiornamenti ota.

Non rischio nulla con contatori, knox ecc?

Comunque uniamo le forse cosi arriviamo prima alla soluzione.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

A me sta venendo l'idea di flashare la 4.4.2 originale tramite odin, come si fa con i nexus appena comprati, alle volte possono crearsi problemi con gli aggiornamenti ota.

Non rischio nulla con contatori, knox ecc?

Comunque uniamo le forse cosi arriviamo prima alla soluzione.
    Se flashi via Odin rischi che ti scatti il contatore Knox e la garanzia è perduta per sempre. Sempre che te ne freghi qualcosa.... Io stavo pensando di fare un wipe data totale da recovery, vediamo un pò cosa succede. Tra stasera e domani ti aggiorno

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Passata quasi una settimana e le cose vanno ancora molto male. ...

Lo schermo ha fatto sì e no 45 minuti, è assolutamente anomalo il consumo. Dici che necessita un wipe data da recovery?
    Scarica anche tu wakelock detector e postaci qualche screen degli wakelock sia del kernel che delle app

Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ok ma dai pure un'occhiata al mio non mi offendo
    Il tuo è in regola, probabilmente usi abbastanza 3g, giusto?

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DevastatorTNT per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (28-03-14),pinofz1 (29-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Usando wakelock detector noto che ci sono molte voci su cui indagare
    Immagini allegate
    Ultima modifica di riccardoro; 28-03-14 alle 19:05

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Usando wakelock detector noto che ci sono molte voci su cui indagare
    Screenshot_2014-03-28-18-58-09.jpg
    E quel "main" cosa diavolo è?!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E quel "main" cosa diavolo è?!?
    Non lo so, sono confuso

Pagina 259 di 315 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio