CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 315 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto S4 è fantastico. dal 10% all'80% in un'ora di ricarica!! 2A a palla e l'ho pure usato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

L'S4 della mia signora si è stabilizzato. La prima volta che ho fatto wipe cache non ho risolto niente, poi ho provato a disabilitare alcune app preinstallate che non venivano utilizzate, poi ho trovato una app che calibra la batteria senza la necessità del root (crasha di continuo, non so se ha funzionato o meno), poi ho fatto un nuovo wipe cache. Al 6° giorno dell'aggiornamento a kk il telefono si è stabilizzato. Non so quale delle operazioni da me descritte abbiano sortito l'effetto, ma ho voluto comunque condividere le operazioni
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

4. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

boss62 (01-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi da un poò sto caricando il mio s4 con una batteria estrna anker compatibile col mio s4 solo che oggi si è surriscaldato un pò... tutto ciò può danneggiarmi la batteria?
    Preciso che si è surriscaldato giusto un pochino, ma tutto questo può danneggiare la batteria? grazie mille a tutti anticipatamente

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un poò sto caricando il mio s4 con una batteria estrna anker compatibile col mio s4 solo che oggi si è surriscaldato un pò... tutto ciò può danneggiarmi la batteria?
    Preciso che si è surriscaldato giusto un pochino, ma tutto questo può danneggiare la batteria? grazie mille a tutti anticipatamente
    Tranquillo, se i riscaldamenti sono sporadici e di lieve durata/entità non ti devi preoccupare di nulla

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    [quote name="soldier93" post=5480011]Ragazzi da un poò sto caricando il mio s4 con una batteria estrna anker compatibile col mio s4 solo che oggi si è surriscaldato un pò... tutto ciò può danneggiarmi la batteria?
    Tranquillo, se i riscaldamenti sono sporadici e di lieve durata/entità non ti devi preoccupare di nulla [/QUOTE]
    Ah perfetto, anche se mi è capitato piu volte che si surriscaldasse un po... ma c'è un modo per vedere se la batteria è danneggiata? Secondo te non è il caso di preoccuparsi?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, se i riscaldamenti sono sporadici e di lieve durata/entità non ti devi preoccupare di nulla
    Ah perfetto, anche se mi è capitato piu volte che si surriscaldasse un po... ma c'è un modo per vedere se la batteria è danneggiata? Secondo te non è il caso di preoccuparsi?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Io carico a 1900mah con schermo acceso (non proprio salutare, ma tremendamente efficace) eppure non noto cali nella batteria. Ed è da un bel po'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Ho un problemino! Ho il mio galaxy s4 da circa 9 mesi e il caricabatterie ha sempre funzionato benissimo (in un'ora è sempre arrivato al 100%, penso la sappiate tutti!). Negli ultimi tempi, però, lo stesso caricabatterie impiega molto più tempo a caricarsi! Il problema è della batteria o del caricabatterie? (Ho controllato bene la batteria, non presenta deformazioni!)

Grazie mille a tutti!!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è normale che ogni tanto la percentuale della batteria si alza dell'1% quando non è in carica, esempio"tipo la batteria è all'89 % dopo 20-25 minuti la trovo al 90%, a voi succede??

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetan_95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho un problemino! Ho il mio galaxy s4 da circa 9 mesi e il caricabatterie ha sempre funzionato benissimo (in un'ora è sempre arrivato al 100%, penso la sappiate tutti!). Negli ultimi tempi, però, lo stesso caricabatterie impiega molto più tempo a caricarsi! Il problema è della batteria o del caricabatterie? (Ho controllato bene la batteria, non presenta deformazioni!)

Grazie mille a tutti!!
    Il cavo USB si può essere usurato, è capitato anche al mio. L'unico modo è sostituirlo, purtroppo

Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi se è normale che ogni tanto la percentuale della batteria si alza dell'1% quando non è in carica, esempio"tipo la batteria è all'89 % dopo 20-25 minuti la trovo al 90%, a voi succede??
    Sì 😂😂😂 e pure spesso, tranquillo è normale

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=DevastatorTNT;5493123]Il cavo USB si può essere usurato, è capitato anche al mio. L'unico modo è sostituirlo, purtroppo

Sì ������ e pure spesso, tranquillo è normale [/QUOT
    Cmq la batteria è nuova devo calibrarla o non è necessario??

Pagina 261 di 315 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio