Sto S4 è fantastico. dal 10% all'80% in un'ora di ricarica!! 2A a pallae l'ho pure usato
![]()
Sto S4 è fantastico. dal 10% all'80% in un'ora di ricarica!! 2A a pallae l'ho pure usato
![]()
L'S4 della mia signora si è stabilizzato. La prima volta che ho fatto wipe cache non ho risolto niente, poi ho provato a disabilitare alcune app preinstallate che non venivano utilizzate, poi ho trovato una app che calibra la batteria senza la necessità del root (crasha di continuo, non so se ha funzionato o meno), poi ho fatto un nuovo wipe cache. Al 6° giorno dell'aggiornamento a kk il telefono si è stabilizzato. Non so quale delle operazioni da me descritte abbiano sortito l'effetto, ma ho voluto comunque condividere le operazioni
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
boss62 (01-04-14)
Ragazzi da un poò sto caricando il mio s4 con una batteria estrna anker compatibile col mio s4 solo che oggi si è surriscaldato un pò... tutto ciò può danneggiarmi la batteria?
Preciso che si è surriscaldato giusto un pochino, ma tutto questo può danneggiare la batteria? grazie mille a tutti anticipatamente![]()
Tranquillo, se i riscaldamenti sono sporadici e di lieve durata/entità non ti devi preoccupare di nulla[/QUOTE]
Ah perfetto, anche se mi è capitato piu volte che si surriscaldasse un po... ma c'è un modo per vedere se la batteria è danneggiata? Secondo te non è il caso di preoccuparsi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ah perfetto, anche se mi è capitato piu volte che si surriscaldasse un po... ma c'è un modo per vedere se la batteria è danneggiata? Secondo te non è il caso di preoccuparsi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io carico a 1900mah con schermo acceso (non proprio salutare, ma tremendamente efficace) eppure non noto cali nella batteria. Ed è da un bel po'![]()
Ciao a tutti ragazzi! Ho un problemino! Ho il mio galaxy s4 da circa 9 mesi e il caricabatterie ha sempre funzionato benissimo (in un'ora è sempre arrivato al 100%, penso la sappiate tutti!). Negli ultimi tempi, però, lo stesso caricabatterie impiega molto più tempo a caricarsi! Il problema è della batteria o del caricabatterie? (Ho controllato bene la batteria, non presenta deformazioni!)
Grazie mille a tutti!!
Salve ragazzi, volevo chiedervi se è normale che ogni tanto la percentuale della batteria si alza dell'1% quando non è in carica, esempio"tipo la batteria è all'89 % dopo 20-25 minuti la trovo al 90%, a voi succede??
[QUOTE=DevastatorTNT;5493123]Il cavo USB si può essere usurato, è capitato anche al mio. L'unico modo è sostituirlo, purtroppo
Sì e pure spesso, tranquillo è normale[/QUOT
Cmq la batteria è nuova devo calibrarla o non è necessario??