Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevastatorTNT
Scarica anche tu wakelock detector e postaci qualche screen degli wakelock sia del kernel che delle app :)
Il tuo è in regola, probabilmente usi abbastanza 3g, giusto?
Si sono quasi sempre fuori. Ma ho solo 2 ore di schermo anche se lo tengo abbastanza alto di luminosità. Il problema sospetto sia il processo msm_hsic_host ma sembra che non si riesca a trovare soluzione. Comunque la carica mi dura molto meno di prima.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/7e7y3uje.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ydezuded.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/29/geveju3e.jpg
Grazie!
-
1 allegato(i)
Negli ultimi due giorni la situazione si è normalizzata, non solo la batteria non va giù a piombo come il primo giorno, ma il telefono non si è più scaldato, ne'navigando, ne'telefonando.
Di seguito potete vedere uno screen appena fatto, cosa ne dite voi?
Allegato 106612
Batteria a 82%
-
Quote:
AlbertoMula
Negli ultimi due giorni la situazione si è normalizzata, non solo la batteria non va giù a piombo come il primo giorno, ma il telefono non si è più scaldato, ne'navigando, ne'telefonando.
Di seguito potete vedere uno screen appena fatto, cosa ne dite voi?
Allegato 106612
Batteria a 82%
Vedo che non ci sono nemmeno le voci di sistema che a me vanno oltre il 30%. Cosa hai fatto per normalizzare la situazione?
-
Quote:
riccardoro
Vedo che non ci sono nemmeno le voci di sistema che a me vanno oltre il 30%. Cosa hai fatto per normalizzare la situazione?
Vorrei saperlo anche io..ho avuto lo stesso problema due giorni fa. ..poi stanca. .ho resettato anche da recovery. Va meglio ma il sistema operativo mi sembra che consumi ancora troppo.
-
Quote:
lucystar74
Vorrei saperlo anche io..ho avuto lo stesso problema due giorni fa. ..poi stanca. .ho resettato anche da recovery. Va meglio ma il sistema operativo mi sembra che consumi ancora troppo.
Ho fatto tante prove, ora sto facendo l'ultimo tentativo. Ho eseguito un ripristino, ho fatto scaricare la batteria fino all'1%, l'ho ricaricato da spento fino al 100% poi ho eseguito un wipe della cache. Vediamo se così si risolve.
-
Onestamente, non ho fatto granché, ho solo scaricato un paio di applicazioni tipo Battery Doctor, Clean Master,Killer, 1 tap boost.
Ma non so se ci sia relazione...
-
salve a tutti , dopo che lo formatto ,dopo giorni di utilizzo e aver installato le app che mi interessano ho questo problema. quando accendo il mio telefono dopo averlo caricato da spento ovviamente la batteria spunta al 97 % se lo ricollego al caricatore dopo pochi secondi spunta al 100% ! come posso sapere qual'è il problema che lo causa? non credo possa sempre formattarlo ogni qualvolta mi dia questo problema no? aiutatemi!
-
La batteria ti sembra integra? Spesso la "sparizione delle percentuali" è dovuta al degrado (o alla difettosità) di alcune celle
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E' INTEGRA NON E' PER NIENTE RIGONFIATA MA SARA' SICURAMENTE QUALCHE APP . Perchè quando lo formatto e giorno dopo giorno installo le app mi da questo problema. per dire i primi 2 - 3 giorni resta al 100 % poi riinizia
-
Capito... È vero che esistono molte App che permettono (o quantomeno promettono) di monitorare in modo minuzioso la batteria ma è anche vero che alla fine i dati e le statistiche sono quelle messe a disposizione dal sistema operativo stesso, per cui nel 99% dei casi purtroppo non è così che si risale al colpevole. Molto spesso bisogna ricorrere a due stratagemmi: 1) con una utility tipo startup manager individuare eventuali App che si aprono inutilmente all'avvio (alcuni giochi ad esempio, oppure zedge ma anche molte altre app) ed impedirne l'autorun. Spesso è la geolocalozzazione a causare il drenaggio, ma dovrebbero aver risolto con KK quindi immagino non sia il tuo caso. Il secondo metodo è quello "empirico": installa (o disinstalla) le app "a grappoli" per individuare il colpevole. Può sembrarti una cosa stupida, ma tante volte è indispensabile :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App