Sto S4 è fantastico. dal 10% all'80% in un'ora di ricarica!! 2A a palla :) e l'ho pure usato :)
Visualizzazione stampabile
Sto S4 è fantastico. dal 10% all'80% in un'ora di ricarica!! 2A a palla :) e l'ho pure usato :)
L'S4 della mia signora si è stabilizzato. La prima volta che ho fatto wipe cache non ho risolto niente, poi ho provato a disabilitare alcune app preinstallate che non venivano utilizzate, poi ho trovato una app che calibra la batteria senza la necessità del root (crasha di continuo, non so se ha funzionato o meno), poi ho fatto un nuovo wipe cache. Al 6° giorno dell'aggiornamento a kk il telefono si è stabilizzato. Non so quale delle operazioni da me descritte abbiano sortito l'effetto, ma ho voluto comunque condividere le operazioni
Ragazzi da un poò sto caricando il mio s4 con una batteria estrna anker compatibile col mio s4 solo che oggi si è surriscaldato un pò... tutto ciò può danneggiarmi la batteria?
Preciso che si è surriscaldato giusto un pochino, ma tutto questo può danneggiare la batteria? grazie mille a tutti anticipatamente :)
Tranquillo, se i riscaldamenti sono sporadici e di lieve durata/entità non ti devi preoccupare di nulla :)[/QUOTE]
Ah perfetto, anche se mi è capitato piu volte che si surriscaldasse un po... ma c'è un modo per vedere se la batteria è danneggiata? Secondo te non è il caso di preoccuparsi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ah perfetto, anche se mi è capitato piu volte che si surriscaldasse un po... ma c'è un modo per vedere se la batteria è danneggiata? Secondo te non è il caso di preoccuparsi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io carico a 1900mah con schermo acceso (non proprio salutare, ma tremendamente efficace) eppure non noto cali nella batteria. Ed è da un bel po' :)
Ciao a tutti ragazzi! Ho un problemino! Ho il mio galaxy s4 da circa 9 mesi e il caricabatterie ha sempre funzionato benissimo (in un'ora è sempre arrivato al 100%, penso la sappiate tutti!). Negli ultimi tempi, però, lo stesso caricabatterie impiega molto più tempo a caricarsi! Il problema è della batteria o del caricabatterie? (Ho controllato bene la batteria, non presenta deformazioni!)
Grazie mille a tutti!!
Salve ragazzi, volevo chiedervi se è normale che ogni tanto la percentuale della batteria si alza dell'1% quando non è in carica, esempio"tipo la batteria è all'89 % dopo 20-25 minuti la trovo al 90%, a voi succede??
[QUOTE=DevastatorTNT;5493123]Il cavo USB si può essere usurato, è capitato anche al mio. L'unico modo è sostituirlo, purtroppo :(
Sì e pure spesso, tranquillo è normale :D[/QUOT
Cmq la batteria è nuova devo calibrarla o non è necessario??