Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Non è corretto monopolizzare un thread con un tuo problema...e è contro il regolamento reiterare una richiesta più volte al giorno.
La regola è il buonsenso vogliono che si chieda la stessa cosa una volta al giorno per evitare l'inutile allungamento dei thread. Se tutti fanno come te il forum diventa illeggibile e inutile.
Aspetta come fanno tutti altrimenti i moderatori cominceranno a cancellaRti i messaggi senza preavviso.
Spero di averti fatto capire il problema del tuo modo di postare
Buon proseguimento
Sì capito scusami tanto :( pensavo che da thread a thread è diverso.buona giornata
-
Quote:
Andoridthebest96
Secondo voi è normale che che farm Hero saga usi 15% di batteria in 15min?
Sì, specie se in 3g
-
Quote:
DevastatorTNT
Sì, specie se in 3g
Quanto fai di schermo accesso?
PS.scalda anche a te molto con farm heroes?
-
Salve a tutti ho da poco circa un mese un Samsung galaxy s4 fino a 3 giorni fa andava tutto bene, poi ha iniziato a dare problemi di autonomia della batteria in pratica quando arriva a 10 % di colpo si spegne e se lo riaccendo si rispenge come se quel 10 % di batteria si fosse consumato tutto in pochi secondi.... fatto strano che sono 3 giorni che ho questo problema ed oggi ancora peggio perché ha dato lo stesso problema ma quando la batteria era al 17 % ! Grazie
-
Quote:
Andoridthebest96
Quanto fai di schermo accesso?
PS.scalda anche a te molto con farm heroes?
4-5 ore, a seconda dell'uso che faccio. Non ho farm heroes, ma clash of clans e in 3g scalda abbastanza :) conta che sono su aosp con custom kernel KT
Quote:
valerietto
Salve a tutti ho da poco circa un mese un Samsung galaxy s4 fino a 3 giorni fa andava tutto bene, poi ha iniziato a dare problemi di autonomia della batteria in pratica quando arriva a 10 % di colpo si spegne e se lo riaccendo si rispenge come se quel 10 % di batteria si fosse consumato tutto in pochi secondi.... fatto strano che sono 3 giorni che ho questo problema ed oggi ancora peggio perché ha dato lo stesso problema ma quando la batteria era al 17 % ! Grazie
Ho sentito di sintomi simili con batterie fallate, controlla se c'è qualche rigonfiamento sulla batteria...
-
Quote:
DevastatorTNT
4-5 ore, a seconda dell'uso che faccio. Non ho farm heroes, ma clash of clans e in 3g scalda abbastanza :) conta che sono su aosp con custom kernel KT
Ho sentito di sintomi simili con batterie fallate, controlla se c'è qualche rigonfiamento sulla batteria...
E quanto ti consuma di 20min di gioco di Clash? Hai app tempmonitor?
-
Tralasciando il clamoroso calo della durata della batteria (prima con 4-5 ore consumavo il 15%, ora il 60-70%...) e impuntamenti vari, ho notato un enorme rallentamento nella ricarica (mi ricarica il 10% all'ora, attaccato alla corrente!), anche voi avete questo problema?
-
Quote:
Airiko96
Tralasciando il clamoroso calo della durata della batteria (prima con 4-5 ore consumavo il 15%, ora il 60-70%...) e impuntamenti vari, ho notato un enorme rallentamento nella ricarica (mi ricarica il 10% all'ora, attaccato alla corrente!), anche voi avete questo problema?
no, molto strano.
io ho il caricabatterie wireles e con una batteria al 5% di carica residua, impiega 3,5 ore per una ricarica completa.
se uso il caricatore usb, impiega un'ora un'ora e mezza.
-
Il mio impiega un ora per carica completa
-
Quote:
supermassimo200
no, molto strano.
io ho il caricabatterie wireles e con una batteria al 5% di carica residua, impiega 3,5 ore per una ricarica completa.
se uso il caricatore usb, impiega un'ora un'ora e mezza.
Quote:
Andoridthebest96
Il mio impiega un ora per carica completa
Grazie delle risposte :) quindi cosa mi consigliate di fare? provo con un altro caricabatteria (anche se ho a disposizione solo quello dell's3 mini), o contatto l'assistenza? (controllando la batteria non ho notato rigonfiamenti, anche perchè mi è già stata sostituita a fine 2013)